‘Vendetta: Truth, Lies & the Mafia’: tutti i dettagli sui documentari ambientati su Netflix

– Annunci –

Infine, Netflix ha annunciato la serie di documentari sul vero crimine originale. È una vera serie di documentari drammatici sulla criminalità di Nutopia for the Society basata su Mon Amour Films. La serie è stata scritta e prodotta da Ruggiero Di Maggio e David Gambino per Mon Amour Films e Nicola Moody, David Hermann e Jane Root per Nutopia.

La storia della serie è basata su due crociati antimafia in Sicilia: il giornalista e conduttore televisivo Pino Maniaci che ha trascorso più di due decenni a combattere la criminalità organizzata sulla sua emittente televisiva locale Silvana Saguto, il giudice antimafia più potente d’Italia.

Vendetta: verità, bugie e mafia |  Sito ufficiale Netflix

Hanno appena attraversato la strada nel 2013 quando le indagini sulla corruzione di Maniaci hanno portato alla sua accusa che Sagoto e altri avevano rubato denaro sequestrato a società legate alla mafia. Sagoto ha risposto dichiarando che Manyashi era solo un portavoce della mafia che avrebbe cercato di screditarla.

nome economico [CPS] WW

In questo, Manyase è stato accusato di estorsione e diffamazione nel 2016, lo stesso anno in cui Sagoto è stato accusato di 39 reati, tra cui corruzione, associazione a delinquere, abuso d’ufficio, falso e appropriazione indebita. In questo, entrambi hanno affermato di essere sostanzialmente vittime di vendetta mafiosa.

FESCHTV - Vendetta, verità bugie e mafia - S01 Trailer (inglese) HD

Racchiusa in sei episodi ambientati in Vendetta, la drammatica storia vera dei due leader nel cuore del movimento antimafia siciliano ritrae il giornalista e conduttore televisivo Pino Magnassi e il giudice del tribunale palermitano Silvana Sagoto in cui entrambi sono stati appena accusati del delitto da loro hanno combattuto per decenni.

L’accesso senza precedenti di Maniaci e Saguto si è rivelato essere l’intera famiglia e le squadre legali che hanno seguito entrambi i processi e hanno finito per giudicare in entrambi i casi.

READ  Tear Maker: dramma romantico italiano su Netflix

data di pubblicazione

Netflix ha confermato che questa serie debutterà il 24NS settembre 2021.

Ecco il trailer:

Wondershare WW