Eleven rinnova l’accordo di FA Cup in Polonia – Digital TV Europe

Eleven Poland ha rinnovato l’accordo sui diritti con la FA Cup.

Fino al 2023/24, Eleven continuerà a trasmettere la competizione calcistica per club più antica del mondo, trasmettendo anche la prima edizione dell’FA Shield tra la FA Cup e i campioni della Premier League.

L’accordo arricchisce un catalogo completo di diritti sul calcio inglese per l’emittente, che include la Coppa Carabao e il campionato inglese. Possiede anche i diritti esclusivi di Serie A, La Liga, Ligue 1 e La Liga in Portogallo.

Krzysztof Swergel, amministratore delegato di Eleven Poland, ha dichiarato: “L’Emirates Football Cup è una delle competizioni più popolari nel calcio ed è una parte essenziale del nostro portafoglio di diritti in Polonia. Il fatto che giocatori polacchi come Lukasz Fabianski, Jan Bednarek e Mateusz Klich è programmato per essere di nuovo in competizione in questa stagione lo rende uno spettacolo ancora più attraente per i nostri fan”.

Guillaume Collard, Senior Rights Acquisition Officer, Eleven Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di completare questa transazione, per preservare la Emirates Football Cup per altre undici stagioni. Vorremmo ringraziare la FA per la fiducia nelle nostre operazioni e non vediamo l’ora di continuare a sostenere questa storica competizione negli anni a venire”.

READ  Unisciti al team WTF1 - WTF1