Una ragazza trans di 13 anni rivela un video terrificante di tori

Gli studenti delle scuole medie in Florida sono stati filmati la scorsa settimana mentre picchiavano e prendevano in giro una ragazza trans di 13 anni.

Secondo Chad Sanford, uno studente più anziano ha iniziato a seguirla venerdì pomeriggio alla Deerfield Beach Middle School, prima che si formasse una folla e uno studente la gettasse a terra con un terribile schiaffo.

“Mi ha chiamato gay”, ha detto la signora Sanford. Una filiale locale della NBC. “Ha detto che mi avrebbe spinto fuori l’omosessualità. Perché il mio orientamento sessuale è legato al non piacergli? Lasciami in pace. Non voglio disturbarmi?”

La famiglia della ragazza ha detto che l’incidente ha lasciato Sanford a soffrire di dolori e dolori e pensieri suicidi.

Il distretto scolastico della contea di Broward ha dichiarato in una dichiarazione: “La dirigenza scolastica prende sul serio questo incidente e sta lavorando con le forze dell’ordine nelle loro indagini. Tutti gli studenti coinvolti dovranno affrontare le conseguenze disciplinari appropriate alla scuola in conformità con il libro di codici per il comportamento degli studenti”.

Secondo quanto riferito, solo uno studente si è offerto di aiutare Sanford.

“Avevo paura per la mia vita”, ha detto la sesta elementare alla NBC. Continuavo a pensare: ‘Perché dovrei essere qui? Ha detto: Perché mi picchi per essere me stesso? “Mi ha messo all’inferno.”

A causa dell’estrema discriminazione e abuso che molti giovani LGBT + devono affrontare a casa ea scuola, hanno alti livelli di problemi di salute mentale. Secondo un sondaggio del 2020 del Trevor Project, oltre il 60% dei giovani trans e non binari ha partecipato ad atti di autolesionismo negli ultimi dodici mesi.

READ  Quattro persone sono miracolosamente fuggite dopo che la loro auto è precipitata su un ponte a San Francisco prima di atterrare sul tetto