TelevisaUnivision ha concesso in licenza tre formati di intrattenimento in Spagna, Italia e Portogallo

La Spagna ha acquisito Pequeños gigantes e El retador, mentre l'Italia e il Portogallo hanno acquisito Mi famoso y yo.

TelevisaUnivision, la principale società di media e contenuti in lingua spagnola al mondo, ha annunciato le recenti vendite dei suoi formati di intrattenimento in Spagna, Italia e Portogallo.

In Spagna, TelevisaUnivision ha accordi con Pequeños gigantes, un talent show per bambini in cui i bambini affrontano sfide e competizioni individuali, e El retador, uno spettacolo con cantanti, ballerini e imitatori che gareggiano in varie discipline per evidenziare le loro capacità artistiche. Due famosi produttori locali stanno modificando il formato.

Inoltre, il formato quiz per bambini Mi famoso y yo, presentato in anteprima in Messico nel 2022, è stato venduto in Italia e Portogallo. Lo spettacolo presenta ragazzi di talento che mettono in mostra le loro abilità da celebrità davanti a una giuria. Questo spettacolo fornisce una piattaforma unica affinché i bambini possano realizzare i propri sogni pur essendo supportati da figure di spicco del settore dell'intrattenimento.

Questi accordi sono coerenti con la strategia globale di licenza dei contenuti di TelevisaUnivision, rafforzando la sua espansione globale nel 2024 come leader nella produzione e distribuzione di contenuti in lingua spagnola.

READ  Prabhas torna in India dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio in Italia; I fan stanno ammirando il suo aspetto sano prima dell'uscita del film