Sonos sta lavorando su un sistema operativo Home Theater in base alle nuove offerte di lavoro

Sonos è meglio conosciuto per i suoi sistemi audio e altoparlanti per tutta la casa, ma ora l’azienda sta assumendo per un nuovo progetto di home theater che sicuramente ti darà un maggiore controllo dal divano. La speculazione deriva dalla menzione del nuovo progetto “Home Theater OS” rivelato nei nuovi annunci di lavoro presso Sonos, Come ho detto precedentemente protocollo.

Forse l’annuncio di lavoro più rivelatore è per la posizione di Head of Partnerships, Home Theater:

Il responsabile delle partnership per la prossima generazione di Sonos Home Theater OS svolgerà un ruolo fondamentale nel connettere gli utenti ai contenuti e ai servizi che amano attraverso le esperienze Sonos di qualità che si aspettano.

protocollo sottolinea che Nick Millington, Chief Innovation Officer di Sonos, Promosso personalmente Posizione “Head of Partnerships, Home Theater” su LinkedIn: “Sto lavorando a un nuovo progetto di home theater e sto cercando un partner esecutivo che mi aiuti”, ha affermato Millington.

Un’altra posizione è “UX Leadership, la prossima generazione dell’esperienza home theater”, che richiede qualcuno con un “record” in elementi come la televisione, la creazione di contenuti digitali e la pubblicità. Il post afferma che richiede almeno otto anni di esperienza nella progettazione di interfacce utente “caricate con successo” per dispositivi mobili e TV.

C’è un riconoscimento da parte di Sonos che “i contenuti sono disponibili in molte forme e da molte fonti diverse”, come spiegato nella descrizione del lavoro di UX Lead. L’azienda menziona anche nella descrizione che esiste un’opportunità per far crescere la sua offerta di prodotti e “anticipare come conciliare questo panorama complesso per soddisfare le esigenze degli utenti”.

READ  Casuale: qualcuno ha ricreato Arwing per Star Fox nel nuovo gioco Bethesda Starfield

secondo protocollo Rapporto: Sembra che Sonos abbia anche cercato una soluzione alternativa in cui l’hardware audio dell’azienda potesse essere integrato in un televisore di un produttore partner, fornendo così un’esperienza di sistema audio di marca. il bordo Ho contattato Sonos per un commento sui loro obiettivi apparenti per il fronte TV home theater e abbiamo ricevuto la seguente dichiarazione dall’azienda:

“In qualità di leader nell’audio home theater, continueremo a innovare e creare prodotti ed esperienze che rendono l’ascolto più semplice e divertente, avvicinandoti alla musica e ai contenuti che ami. Oggi non abbiamo nient’altro da condividere”.

Con aziende come Roku già Includere la trasmissione TV Nei suoi altoparlanti, è sicuramente il prossimo passo logico di Sonos. Attualmente, l’esperienza dell’utente finale con le app di Sonos ruota attorno al suo ecosistema di prodotti audio, al controllo delle librerie musicali personali e alla fornitura di un modo centralizzato per controllare le app musicali, tra cui Spotify, Apple Music e altro ancora.

Sonos gestirà piattaforme di streaming TV come Roku e Fire TV (Anche negli altoparlanti), Google TV e Apple TV, che è uno spazio davvero affollato. Ma se c’è qualche azienda che si prepara a entrare nello spazio TV, è Sonos; E tutto ciò che deve fare è inserire un nuovo sistema operativo home theater raggio dell’altoparlantestringi la mano con le configurazioni Sonos interne e fai appassionare le persone all’esperienza Sonos TV.