Scozia vs Italia 2021: come guardare la partita di rugby del Sei Nazioni in TV, live streaming, calcio d’inizio e ultime quote

La Scozia vedrà un corto e salterà da dietro Fallimento deludente La squadra di Gregor Townsend in sei paesi affronta l’Italia quando affronta l’Irlanda.

Questo è il secondo fallimento consecutivo Pagina di Townsend, Dopo una vittoria nel fine settimana di apertura contro l’Inghilterra per rivendicare il trofeo di Calcutta, dopo una sconfitta ancora più vicina al Galles.

Iscriviti Alla nostra newsletter quotidiana

Newsletter Taglia il rumore

Finn Russell salterà la partita del Sei Nazioni della Scozia contro l'Italia a causa di una commozione cerebrale dopo aver battuto l'Irlanda.  (Immagine: Getty)
Finn Russell salterà la partita del Sei Nazioni della Scozia contro l’Italia a causa di una commozione cerebrale dopo aver battuto l’Irlanda. (Immagine: Getty)

L’Italia avversaria ha una differenza di meno 148 punti dalle quattro sconfitte subite finora nel campionato di quest’anno – e la Scozia peggiorerà quella cifra quando le due nazioni si incontreranno.

Per saperne di più

Programma di sei nazioni: la sconfitta della Scozia contro l’Irlanda lascia la posizione

La Scozia ha vinto gli ultimi nove scontri con l’Italia.

Quando accadrà la Scozia contro l’Italia?

Sabato 20 marzo si svolgerà la partita di rugby del Sei Nazioni della Scozia contro l’Italia.

Poiché inizialmente era considerata una finale, tutte e tre le partite si giocheranno lo stesso giorno di Irlanda-Inghilterra e Francia-Galles.

Scozia Vs Italia Che tempo scatta?

La partita di rugby Scozia-Italia inizia il 20 marzo alle 14:15.

Sarà la prima di tre partite che si giocheranno lo stesso giorno del Campionato Sei Nazioni 2021, con Irlanda-Inghilterra a partire dalle 16:45 e Galles-Francia alle 20:00.

Dove si gioca la Scozia contro l’Italia?

Altrove, gli inseguitori del Grande Slam si svolgeranno all’Aviva Stadium di Dublino, in Irlanda contro l’Inghilterra.

Su quale canale TV c’è Scozia Vs Italia?

La partita di rugby del Sei Nazioni tra Scozia e Italia sarà trasmessa in diretta su BBC One.

I Campionati del 2021 sono stati tutti trasmessi dalla televisione paesaggistica, dalla BBC e ITV Su cinque dispositivi del circuito.

La partita dell’Inghilterra contro l’Irlanda è su ITV prima di essere trasmessa alla BBC in Francia contro il Galles.

A che punto inizia Scozia vs Italia TV Courage?

La trasmissione televisiva della BBC della partita del Campionato delle Sei Nazioni tra Scozia e Italia inizia alle 13:45 – 30 minuti prima dell’orario di inizio – il 20 marzo 2021.

ITV andrà in onda sulla squadra dell’Irlanda e dell’Inghilterra prima che i tifosi di rugby diano il via alla BBC alle 16:15 per correre contro il Galles in Francia alle 19:15.

Chi sono gli esperti di Scozia vs Italia?

La BBC ha confermato l’ex nazionale scozzese John Barclay Jeremy Cuscot, giocatore dei Lions britannico e irlandese, sarà in studio.

Commento della partita Andrew Cotter, Brian Moore e Andy Nicole.

Come posso vivere contro la Scozia e l’Italia?

La partita del Sei Nazioni del 2021 tra Scozia e Italia sarà disponibile per la visione sull’app BBC Sport, sul sito web e IPlayer.

Quali sono le ultime polemiche in Scozia vs Italia?

Sabato 20 marzo, B.T. La Scozia è una delle preferite per vedere l’Italia in quanto entrambi i paesi vanno in punta di piedi all’evento Sei Nazioni 2021 a Murrayfield.

Se sei pronto a prendere una palla in Italia, Bedfair e SPK offrono 25/1, Buddy 22/1 e Skype e Bedway 20/1.

Ancora meno probabile che un risultato di pareggio, le quote 100/1 sono offerte da Paddy Power, Bedfire e Boy Sportsports oddschecker.com.