Scimmia! Ritorna la festa di Little Italy

La festa di Little Italy riguarda da due decenni il cibo abbondante e l’intrattenimento italo-americano. Ritorna ad Apagova giovedì 5-7 novembre.

Un bonus: il festival metterà in palio l’ingresso gratuito per celebrare quel ventesimo anniversario, in segno di gratitudine per il supporto che ha fornito in due decenni.

“Ripensandoci negli ultimi due decenni, il mio cuore è con te con gratitudine per il modo in cui la nostra comunità ha accolto La Festa di Little Italy. Ho sentito che era importante per me fare un gesto per mostrare la comunità insieme, ”ha dichiarato Jerry Soma, fondatore e produttore del festival.

Il Festival di Little Italy promette un fine settimana all’insegna del divertimento, del cibo e del divertimento all’italiana.

Goditi gli chef nazionali e locali che vengono alla festa di Little Italy e dimostra come cucinare piatti italiani speciali.

SOMMA

Quest’anno, la cucina de La Cucina Galbani sarà caratterizzata dallo stile della passerella del palco principale che porta al prato all’aperto. Il sabato e la domenica, la “cucina” di Kalpani sarà piena di chef di fama nazionale come il famoso chef di Kalpani Marco Sciordino e il locale preferito di Evo Eric Peterson e “Anthony Agamba di Fates Ware” dal famoso programma televisivo “Come Tine With Me”. Sapore “, ha affermato Nina Tomasic di Ninas Fresh Bakery e Chef Thomas di Tavern Bag.

Novità di quest’anno, puoi prenotare opzioni per feste nella villa VIP privata vicino al palco. Comprende un grande tavolo, 10 posti a sedere, una bottiglia di vino in omaggio e servizio staff/impiegati. Sono inoltre presenti quattro sedie, un tavolo e dei seggiolini riservati con personale/servizio personale.

Senza intrattenimento non sarebbe un festival di Little Italy.

Virginia Cynicky, la personalità televisiva dello spettacolo KVJ su WRMF-979, tornerà come Master of Ceremonies.

La celebrazione inizia sul palco con una festa freestyle del venerdì sera con Angelo Venuto e ha visto Cynthia negli anni ’90 con i suoi “Dreamboy / Dreamgirl”, “Change on Me”, “Endless Nights” e “Tiff of Hearts” e Niacia. “Chi ha il tuo amore.” Il DJ Anthony Mangini promette di far ballare tutti.

L’Original Studio 54 Band (11 elementi) sarà nell’aria durante il Saturday Night Fever eseguendo i più grandi successi dei dischi. Le esibizioni includono The Voice, Pop Sensation, Austin Giorgio e Casey e la Sunshine Band, Maria DiCrecenso.

I Mystics saranno i titoli di domenica in omaggio a Tommy Mara, morto quest’anno. I Mystics sono noti per i loro classici d’oro “Hushabi” e “Don’t Take the Stars”. Si esibiranno anche il soprano locale Loriana Coloso, la giovane sensazionale Aviana Rossi e il favorito della festa Franco Corso.

Non mancheranno giostre e giochi per tutte le età. Florida’s Little Smiles sarà presente con attività per bambini. Little Smiles, un ente di beneficenza locale che aiuta i bambini negli ospedali, negli ospedali e nei rifugi, ha affermato il sig. Una causa vicina e cara al cuore di Somma: è un membro attivo del team di Little Smiles, un’organizzazione benefica locale per i bambini dal 2014 e un volontario dal 2009. Ha avviato The Little Smiles Holiday Toy Drive dieci anni fa e, con il suo aiuto, Toy Drive ha raccolto oltre $ 400.000 e raccolto 50.000 giocattoli che vanno direttamente ai bambini della comunità.

Si trova ad Apagova, 267 Main St., giovedì. Orario del festival venerdì sera dalle 16 alle 22; sabato 11 – 22; E domenica dalle 11 alle 20 Il parcheggio è gratuito.

Disponibile tramite pod prenotati VIP e ville private Eventbrite.com. Per maggiori informazioni visita www.festoflittleitaly.com. io

READ  I bizzarri inni nazionali di Italia e Inghilterra confondono i fan in vista delle qualificazioni a Euro 2024