Rinviato al 25 gennaio il rientro in aula degli studenti – Corriere.it

Non è tornato in tribunale l’11 gennaio Per gli studenti delle scuole superiori lombarde. L’istruzione a distanza continuerà Almeno fino al 24 gennaio. Il numero di spread governativi è ancora alto, a Il tasso positivo è salito al 13,7% giovedì. Questo è stato segnalato dalla regione La Regione Lombardia ha assunto l’orientamento a proseguire le lezioni per le scuole medie, tenendo conto delle valutazioni e dei rilievi di carattere sanitario legati all’attuale diffusione della covit, condivisi con il Gruppo Lovard Scienza e Tecnologia. Secondo grado Apprendimento a distanza al 100%. Conclude affermando che questa decisione sarà formalizzata da un ordine e sarà in vigore fino al 24 gennaio.

Nel frattempo, Sono riprese le proteste studentesche Chiedono che torni immediatamente in classe. Uno degli slogan che rappresentano i ragazzi che giovedì sono scesi in più occasioni per le strade di Milano è stato You Close Us, we close you. Dopo le 19, via Blitz, Soderini, un gruppo di manifestanti della Coalizione Studentesca Azadi e il palco No Dad hanno chiuso il cartello d’ingresso del Proveditorado con nastro segnaletico. I ragazzi avevano un grande striscione dove la sigla della formazione a distanza risultava essere le dimissioni di Tennacion Assolina e altre piccole parole appese ai nastri usati per segnare l’accesso al parcheggio dell’ufficio scolastico regionale, che colpì gravemente gli studenti di Muir.

7 gennaio 2021 | 19:24