Quinto capitolo di fiction con Elena Sofia Richie sospeso

Il quinto episodio di Say Dio Help Us 6 non andrà in onda giovedì 20 gennaio 2021.

Il Capitolo cinque Fiction Che Dio ci aiuti 6 giovedì 28 gennaio 2021 non andrà in onda giovedì, Sarebbe stato logico credere. Non è una sospensione, ma c’è un motivo preciso per cui è un semplice asso. C’è uno Evento sportivo Quella sera Roy decise di inviare Trasmesso in diretta su Roy 1, Interferisce con la programmazione seriale Elena Sophia Richie.

Giunto alla sua 74a edizione, The Coppa Italia Sta arrivando Quarti di finale Uno di questi verrà suonato la sera Giovedì 28 gennaio alle 21:00 Roy lo trasmetterà perché è la rete governativa che possiede i diritti televisivi della partita. Giocare Napoli – Specia.

Dio ci aiuti 6: Quando va in onda il quinto episodio

L’interruzione della finzione è solo temporanea. Il pubblico che è fan di suor Angela deve essere più paziente per alcuni giorni del solito. Laggiù Dio ci aiuti nel quinto capitolo Trasmesso in prima serata Giovedì 4 febbraio 2021 al Roy 1Con gli episodi 9 e 10, riprende il normale ciclo di trasmissione, raggiungendo un totale di dieci episodi per 20 episodi. Vi ricordiamo che tutti gli episodi di questa serie sono disponibili per lo streaming sulla piattaforma Roy Play dopo la prima trasmissione su Roy1.

Come possiamo capire dai primi capitoli, il convento degli Angeli si è spostato in questa sesta stagione Assisi. Nuovi colpi di scena attendono i personaggi, capaci di affrontare le questioni più difficili con tatto e leggerezza in una storia. Suor Angela è cresciuta ad Assisi, Dove ha trovato la sua attività e suo padre Primo, che non aveva una relazione con lui da molti anni, vive ancora oggi. La protagonista è quella che questa volta deve fare i conti con il suo passato, con un segreto, con una ferita nascosta nell’anima, ma ancora aperta.

READ  Il premier chiede un miglioramento dei rapporti commerciali tra Pakistan e Italia - Ultime Notizie - The Nation

Leggi anche questo Dio ci aiuti 6: Elena Sophia Richie racconta il ritorno di suor Angela

Che Dio ci aiuti 6: drammi di finzione

Arrivando alla sua sesta stagione, non c’è dubbio che questa serie avrà un buon successo di pubblico. Suor Angela è davvero un personaggio televisivo, ha scolpito un angolo nel cuore del pubblico perché lo hanno fatto per così tanto tempo. Il Commissario Montalbano e Don Matteo. Riproduzioni di capitoli di Dio ci aiuta 6 Venendo in giro 5,5 / 6 milioni di spettatori stanno aspettando durante la trasmissione, Approssimativamente uguale a Partecipazione del 20%. C’è uno swing tra un episodio e l’altro, ma molte persone decidono di non guardare gli episodi in onda, ma bisogna iniziare ad abituarsi all’idea di gestire diversamente il proprio tempo, sfruttando proprio la disponibilità permanente degli episodi Streaming su RaiPlay.