Programmatori, designer e imprenditori prosperano grazie alla Apple Developer Academy

La prima Apple Developer Academy è stata aperta in Brasile nel 2013, con l’obiettivo di fornire strumenti e formazione ad aspiranti imprenditori, sviluppatori e designer per trovare e creare posti di lavoro nell’economia delle app iOS in forte espansione. Da allora, l’azienda ha aperto più di una dozzina di accademie in tutto il mondo con altre due in viaggio: una in Corea e una a Detroit, Michigan, la sua prima sede negli Stati Uniti. Il programma ha consentito agli studenti di tutto il mondo di sviluppare app e formarsi all’imprenditorialità, e molti di loro hanno continuato ad avviare la propria attività, creare e vendere app sull’App Store e restituire alle loro comunità. Con i piani di espansione in corso, migliaia di altri studenti in tutto il mondo avranno accesso a queste opportunità ogni anno.

I programmi della New Academy a Detroit e in Corea si uniranno a più di una dozzina di altre località in Brasile, Indonesia e Italia. In tutto il mondo, indipendentemente dal fatto che gli studenti si trovino a Napoli, in Italia, oa Giacarta, in Indonesia, i partecipanti all’accademia apprendono i fondamenti della programmazione e le competenze professionali di base, il design e il marketing, assicurando che i laureati abbiano l’intera gamma di competenze necessarie per contribuire al proprio comunità imprenditoriali locali. Il curriculum incorpora anche i valori di Apple in tutti i corsi e incoraggia gli studenti a progettare in modo inclusivo e ad avere un impatto positivo sul mondo.

READ  L'Italia nomina il diplomatico Modiano inviato speciale per i cambiamenti climatici