Nick Perry di Heartbeat è caduto nell’oscurità vent’anni dopo aver lasciato la fama per diventare un papà casalingo

Il favorito dei fan di Heartbreat e EastEnders, Nick Perry, ha preso la difficile decisione di lasciare la recitazione e la fama per trascorrere più tempo con la sua famiglia dopo aver sentito che la sua carriera stava “rubando” ricordi preziosi ai suoi figli.

La star di Heartbeat Nick Berry sembrava irriconoscibile con una barba folta e gli occhiali quando è uscito di recente per un caffè.

L’attore, 60 anni, ha interpretato l’amante Nick Rowan nella soap di ITV Police, dopo il suo periodo in EastEnders nei panni di Simon Wicks. Da allora la star ha attraversato una sorta di trasformazione dalla sua ultima apparizione nella soap nel 2012 per partecipare al funerale di Pat Butcher, dove si è fatto crescere la barba e ha lasciato che i suoi capelli precedentemente castani diventassero grigi.

Sembrava casual mentre era fuori a prendere un caffè nella sua panetteria locale, indossando una maglietta nera di New York City, jeans, scarpe da ginnastica e occhiali da sole. Nick ha deciso di lasciare la sua carriera televisiva per fare il papà casalingo dei suoi figli Louis e Finley, che condivide con la moglie Rachel Robertson.

La coppia si è sposata nel 1994 e subito dopo ha deciso di fare della vita familiare una priorità. La famiglia ora vive a Epping nell’Essex, ma Nick non ha del tutto escluso un ritorno alla sua precedente carriera di attore. Quando ha deciso di ritirarsi dalle luci della ribalta, ha detto che i suoi impegni gli stavano “rubando” il tempo con i suoi due giovani figli.

Tuttavia, ora che Lewis e Finley sono più grandi, Nick non direbbe mai che non tornerà alla sua carriera televisiva. “Ho scelto di essere un papà casalingo e l’ho adorato”, ha detto al Mail Online in un’intervista del 2011. “Ho sempre detto che quando i ragazzi erano adolescenti potevo tornare indietro, ma più a lungo non fai una cosa più diventa difficile farla, e non ne ho sentito davvero la mancanza.

READ  Ridicoled Stable Diffusion 3 eccelle nell'orrore corporeo generato dall'intelligenza artificiale

“Anche se non direi mai mai, sono davvero felice così come sono. Il lavoro è stato fantastico. Ti accompagnano ovunque, ti danno da mangiare ogni cinque minuti e ti dicono cosa fare e dove andare. Quello con cui ho lottato è stato che i ragazzi eravamo così giovani e ho sentito “È come se fossi stato via a filmare tutto il tempo”. Nick era uno dei preferiti dai fan di EastEnders ed è rispettato anche dal cast.

La sua influenza e assistenza durante la sua apparizione nella soap della BBC sono state a dir poco memorabili, con Sid Owen, che interpretava Ricky Butcher, che ha reso omaggio all’attore nella sua autobiografia, Rags to Riches. “Nick era un ragazzo simpatico e con i piedi per terra. Una volta scoperto che vivevo in una zona residenziale di Islington, vicino alla zona elegante dove aveva comprato un appartamento, si offrì di darmi un passaggio e accompagnarmi al lavoro “, ha scritto Sid. “È tornato di nuovo.”