Netflix: Jenny e Georgia invadono l’Italia e il mondo

Netflix: Jenny e Georgia invadono l’Italia e il mondo | la televisione

Ciò che è popolare al momento Netflix Italia e Stati Uniti? Nella nostra offerta speciale settimanale troverai tutte le risposte alle tue domande. Sfortunatamente, le valutazioni per i titoli più popolari di altre piattaforme di streaming come Disney + e Amazon Prime Video non possono essere riportate correttamente, poiché la sezione per “Serie TV più popolari” o “Titoli Moment” varia da profilo a profilo, a seconda del tuo preferenze. Questa settimana la serie tv americana Jenny and Georgia presenta per conquistare il pubblico italiano.

per lui Netflix Italia Questa settimana – Serie TV americana Jenny e Georgia Per battere la vetta della classifica dei titoli più visti sulla piattaforma. Dramma con Brian Howe H Antonia Gentry Raggiunge anche il numero 1 negli Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi in cui è disponibile. Al secondo posto il dramma medico Nuova AmsterdamQuesto è stato fino a poche ore in alto in classifica nella sua prima stagione. Vi ricordiamo che la serie tornerà negli Stati Uniti il ​​prossimo marzo, i nuovi episodi della terza stagione. Scende al terzo Dietro i suoi occhiSerie televisiva britannica con Simona Brown. Non manca anche questa settimana la quota spagnola nella classifica italiana: l’originale spagnolo Netflix ha infatti debuttato al numero quattro. Fuori di testa Diretto da Danny De La Ordin. Quinto posto per il documentario Era un samurai Che, grazie a ricostruzioni dinamiche e opinioni di esperti, permette al pubblico di rivivere la turbolenta storia e le guerre di potere tra feudi in Giappone nel XVI secolo. Sesto posto per La teoria del Big Bang, The American Record Series è stata aggiunta al catalogo. Scendere Tribù d’Europa Settimo, le amiche Kate e Tolly della Firefly Line (in italiano, l’estate in cui abbiamo imparato a volare) combattono all’ottavo posto. Non c’è modo Bridgerton È ancora al nono posto, mentre Lady Gaga e Bradley Cooper hanno concluso con il loro film di successo È nata una stella. Segnaliamo prestazioni eccellenti per Ci tengo moltoIl film con Rosamund Pike Che è ancora il film più visto Netflix Nel mondo. In Italia il lungometraggio può essere visto su Amazon Prime Video.

1. Jenny e Georgia

8. brave ragazze
  9. Estate abbiamo imparato a volare
  10. Cocomelon