Money Heist compie 4 anni: i creatori dicono “quattro anni fa, eravamo nervosi” proprio come la banda, condividono ancora

Sono passati quattro anni da quando Netflix Money Heist è stato presentato per la prima volta sulla rete televisiva spagnola Antena 3 con il nome originale La Casa De Papel (The House of Paper), prima che la piattaforma di streaming acquistasse i diritti. Per l’occasione, il banner della Vancouver Media Productions di domenica ha pubblicato un post su Instagram, lasciando i fan appassionati.

La casa di produzione ha scelto un’istantanea fissa del primo episodio della stagione 1 dello show, mentre la banda si dirige verso la Royal Mint in Spagna, il luogo del loro primo furto. Nell’immagine fissa, il gruppo si siede nel camion concentrandosi su Tokyo spiegando perché in quel momento erano nervosi.

Attraverso Persistence, Vancouver Media Productions cerca di tracciare parallelismi tra lo stato d’animo della banda mentre si imbarca per la loro prima rapina e la passione fuori dallo schermo dei produttori che erano ugualmente preoccupati per il futuro dello spettacolo durante il suo debutto il 2 maggio 2017.

La didascalia in spagnolo del post è stata tradotta liberamente come segue: “In questo momento, quattro anni fa, eravamo nervosi all’idea di mostrare la nostra prima serie: La Casa de Papel. Oggi, fotografando # LCDP5 con @netflix, possiamo solo ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile. “

Money Heist 4 è finito su un cliffhanger mentre la banda stava rapinando una banca della Spagna. (Immagine: Netflix)

Money Heist è tra le serie non in inglese più viste su Netflix al mondo. Creato da Alex Peña, e include un cast di Alvaro Morte (Professore), Ursula Cupro (Tokyo), Itziar Itonio (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Hiran (Rio), Jaime Laurenti (Denver), Esther Espoo (Stockhome )), Et al.

READ  necrologio Gilbert Acornero (1940 - 2022) - Burlingame, California

Dopo aver fatto il suo debutto sulla televisione spagnola con un sorprendente 4,3 milioni di visualizzazioni, il suo pubblico è sceso drasticamente nella seconda stagione. Netflix ha acquistato lo spettacolo e lo ha aggiunto al suo catalogo internazionale, e ha ritagliato i suoi quindici episodi originali in 22 episodi più brevi. È diventato rapidamente lo spettacolo più visto su Netflix in sei paesi: Francia, Italia, Cile, Portogallo, Brasile e Argentina. Attualmente detiene un rating IMDb 8.3.

Netflix ha rinnovato lo spettacolo per la sua quinta e ultima stagione nel luglio dello scorso anno. È stato lanciato sui piani nell’agosto 2020, ma la produzione è stata ritardata a causa della diffusione della pandemia di coronavirus. Netflix ha annunciato che Money Heist 5 sarà una stagione di 10 episodi che uscirà tra Ultimo trimestre del 2021.

Mentre lo spettacolo si avvicinava alla conclusione della sua produzione, i suoi attori hanno espresso la loro gratitudine sui social media. Finora, gli attori Pedro Alonso, Miguel Hiran e Jaime Laurenti Condividi post crittografati su Instagram.