Mad Men tornerà su Netflix nei territori internazionali nell'agosto 2024

Foto: AMC/Lionsgate Television

uomini pazzi La serie tornerà trionfalmente su Netflix nella maggior parte dei territori internazionali, come Canada, Australia ed Europa. Tutte le sette stagioni e i 92 episodi saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2024.

La serie AMC creata da Matthew Weiner, ambientata negli anni '60, ha continuato a concedere licenze Netflix negli ultimi anni. Il dramma storico è classificato tra le migliori serie televisive di tutti i tempi. I migliori spettacoli dell'ultimo decennioLa serie originale è andata in onda tra il 2007 e il 2015.

La serie vede protagonisti Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, Janie Jones e Christina Hendricks e descrive le operazioni quotidiane di un'agenzia pubblicitaria di alto profilo a New York City.

I post sui social media di vari account Netflix internazionali, come Netflix Italia, Netflix Francia e Netflix Spagna, hanno confermato la notizia. Con poche eccezioni, possiamo confermare che il servizio è in fase di implementazione nella maggior parte delle regioni.

Seasons of Mad Men arriverà il 1° agosto

Avviso sul ritorno di Mad Men su Netflix nell'app.

È possibile impostare un promemoria per restituire l'offerta Muovendosi Per andare alla pagina dell'offerta usate questo link o il codice 70136135.

Passando ad altre notizie sulle licenze internazionali, nella maggior parte dei territori Netflix seguirà l’esempio degli Stati Uniti trasmettendo tutte e sei le stagioni della classica serie americana su ABC Perduto Dal 15 agosto 2024.

Volere uomini pazzi Ritornare su Netflix nel Regno Unito o negli Stati Uniti?

Possiamo confermare che le uniche due aree che attualmente non dovrebbero ricevere uomini pazzi Il lancio di Netflix nel Regno Unito e negli Stati Uniti è previsto per il 1° agosto. Tuttavia, difficilmente possiamo escludere del tutto il suo ritorno.

READ  Le Cinque Terre portano i sapori della riviera italiana nel nuovo hotspot gastronomico di Chadstone

Netflix è stato trasmesso l'ultima volta in streaming negli Stati Uniti uomini pazzi Fino al 2020.

La notizia che uomini pazzi Potrebbe essere un po' sorprendente che Netflix non ritorni negli Stati Uniti, dato che la società ha un accordo importante con AMC, la rete dove lo spettacolo è andato originariamente in onda. Alcune delle più grandi star della rete negli ultimi anni si sono rivolte al servizio, ma come abbiamo spiegato sopra, AMC non possiede i diritti dello spettacolo; Piuttosto, tali diritti spettano alla Lionsgate Television, che vende lo spettacolo.

Tuttavia, l'unico posto in cui attualmente puoi trasmettere in streaming lo spettacolo negli Stati Uniti è su AMC+ per il prossimo futuro e nel Regno Unito puoi guardarlo tramite Sky, UKTV Play, MGM+ e Freevee.

Al momento sembra essere esclusa anche l'America Latina e abbiamo contattato Netflix per ulteriori informazioni sul lancio dello show.

Sei entusiasta? Uomo matto Vuoi tornare su Netflix nelle regioni internazionali? Raccontacelo nei commenti qui sotto.