L’International Design Academy con sede in India collabora con l’Istituto Italiano Di Moda Burgo | Attività commerciale

Il 13 gennaio, Patul Ali, fondatore e CEO dell’International Design Academy con sede in India, ha annunciato la sua collaborazione esclusiva con Estetuto di Moda Borgo, un’azienda con sede a Milano.

È stata concordata una collaborazione per adottare un approccio globale e l’esposizione agli studenti.

IDA sarà il principale franchise di IMB in India e aprirà filiali in tutta l’India. IDA fornirà tutti i diplomi e corsi di certificazione per gli studenti indiani. La dichiarazione afferma che le prossime certificazioni di IMB saranno offerte esclusivamente da IDA in tutta l’India.

“Chiediamo attenzione e impegno e in cambio ti forniremo tutti gli strumenti per entrare a far parte del sistema aziendale. Soddisfare me e il mio dipendente è vedere che sei interessato e motivato e vedere che cresci in modo intellettuale, artistico. e in modo tecnico. ”Il presidente della Banca Mondiale Fernando Borgo ha detto in una dichiarazione che più di 50 anni stanno godendo di questa grande soddisfazione.

Borgo ha aggiunto che è anche impaziente di un afflusso di talenti indiani sul campo, poiché la collaborazione aiuterà a duplice.

La dichiarazione ha aggiunto che gli studenti conosceranno alcuni dei veterani più famosi, aiutandoli a un passo più vicino ai loro sogni nella moda, oltre a lavorare al fianco di queste persone che apriranno nuovi orizzonti per gli studenti nei campi del design.

Ha aggiunto che avrebbero l’onore di assistere, partecipare e mostrare i loro talenti all’IMB Fashion Show che si tiene ogni anno in India.

La dichiarazione afferma che avranno anche l’opportunità di prendere parte agli eventi in passerella che si svolgono esclusivamente in ogni sito IMB.

READ  La First Lady Jill Biden al gala della Fondazione Nazionale Italo-Americana

IDA ha sempre cercato di fornire la migliore esperienza educativa per i suoi studenti nei campi del Fashion Design, Interior Design, Architettura, Makeup Art e Fotografia.

Inoltre, l’IDA, con lo scopo di fornire un’esperienza di apprendimento di livello mondiale, si è collegata con IMB per il progresso e il software di progettazione unico, ha continuato il rilascio.

La partnership aprirà le porte agli studenti per affinare i loro talenti a livello internazionale attraverso programmi di scambio e mobilità studenteschi con opportunità di lavoro illimitate in tutto il mondo.

IMB ha più di 60 anni di esperienza di insegnamento nel settore della moda e ha diffuso con successo la sua metodologia e passione in tutto il mondo in paesi come Austria, Nuova Zelanda, Cina e Giappone, tra gli altri. Gli studenti IDA acquisiranno la migliore esperienza e conoscenza attraverso esperti di vecchia moda a Milano che sta emergendo come la capitale mondiale della moda.

IMB, in collaborazione con IDA, offrirà corsi di design che forniscono conoscenze professionali sul sistema moda; Espandere la visibilità e la competitività internazionale degli studenti, diversificare e globalizzare gli studi di moda e design e quindi coinvolgere gli studenti a livello accademico, culturale e professionale, secondo la dichiarazione.

La dichiarazione afferma che gli studenti troveranno le loro voci uniche ed esploreranno le loro aspirazioni attraverso i loro curricula, metodologie, stage e migliori mentori.

IDA metterà a disposizione diplomi internazionali e corsi accreditati insieme ad un orizzonte di opportunità con vari brand conosciuti in tutto il mondo per iniziare il loro viaggio nel mondo della moda.