L’insegnante trasforma le passeggiate a scuola in una piacevole esperienza di lettura – The Orange County Register

Un insegnante di scuola elementare ha ideato un modo per incoraggiare la lettura, l’esercizio all’aperto e il tempo in famiglia, il tutto in un modo che mantenga tutti al sicuro durante la pandemia di coronavirus.

A settembre, quando l’insegnamento e l’apprendimento stavano quasi per accadere nel distretto scolastico unificato di Tustin, Jesse Holmes, un insegnante di quarta elementare alla scuola elementare di Hicks Canyon a Irvine, ha creato la Storybook Walk.

The Storybook Walk è allestito lungo un percorso di fronte alla scuola e presenta pagine di un intero libro distribuite attraverso i muri e le recinzioni parallele al corridoio.

READ  Il principe Harry e Meghan Markle esortano a "stare alla larga" da Balmoral | reale | Notizia

Gli studenti iniziano a un’estremità del percorso, leggono la pagina ad alta voce e continuano lungo il corridoio finché il libro non è stato letto completamente.

Holmes ha detto che voleva introdurre un metodo di lettura che non coinvolgesse un tablet o lo schermo di un computer.

“Questo è un percorso che molti bambini usano per tornare a casa a piedi perché vivono a livello locale, quindi possono camminare, leggerlo e tornare a casa”, ha detto Holmes.

L’insegnante ha detto che potevano anche venire al campus dopo la scuola e leggere ad alta voce con la loro famiglia per uscire di casa.

Holmes ha detto che gli alunni della quarta elementare hanno votato per i libri che volevano leggere.

Attualmente stanno leggendo “The Bad Seed”. In precedenza, gli studenti leggevano “Good Morning Yoga”, che mostra loro anche come eseguire posizioni yoga.

Holmes ha detto che le pagine del nuovo libro vengono pubblicate all’incirca ogni due mesi.

I libri che verranno mostrati in futuro includono “You Important”, “The Day You Begin” e “The Sabbath”.

Per finanziare Storybook Walk, Holmes ha fatto domanda e ha ricevuto una sovvenzione da Donors Choose, una piattaforma di raccolta fondi per la comunità educativa che può essere paragonata a GoFundMe.

Holmes ha raccolto fondi per 10 progetti nel corso dell’anno scolastico, incluso il Virtual Book Club, una campagna che aiuta a raccogliere fondi per le apparecchiature utilizzate nella trasmissione dal vivo e nella registrazione virtuale.

Holmes ha anche utilizzato la selezione dei donatori per raccogliere fondi per attrezzature e giochi per il fitness.

“Ha ricevuto molte borse di studio per la scuola”, ha detto Dina Vella, preside della Hicks Canyon School. “Fa tutte queste cose incredibili. I bambini la adorano.”

READ  Dune Part 2 sarà molto diverso dal primo film, ed ecco come