Legendary assume Netflix per supervisionare i piani di espansione TV

Legendary assume Netflix per supervisionare i piani di espansione TV – TBI Vision

Legendary TV con sede negli Stati Uniti ha nominato l’ex CEO di Netflix Jennifer Breslow per supervisionare i suoi piani di espansione.

Breslow è diventato vicepresidente esecutivo della televisione e del digitale per la televisione leggendaria e riferirà a Chris Albrecht, capo della televisione presso Legendary.

È stata la content manager per le serie originali internazionali di Netflix dal 2016, avendo lavorato a spettacoli tra cui Giochi sacri In India, i francesi hanno colpito Lupino E il Supura dall’Italia.

Jennifer Breslow

Breslow è passata a un ruolo centrale negli Stati Uniti nel 2019 dopo essersi espansa in tutta Europa, con l’accreditamento più recente in programmi come Destinazione: Winx Saga E il Firefly Lane.

Prima di Netflix, Breslow è stato Senior Vice President of Written Series per A + E Networks, dove stava lavorando a un programma che include Non realeHa anche lavorato in ABC e The CW.

“Il track record di Jennifer nel definire, sviluppare e creare narrazioni di livello mondiale per un pubblico globale la rende una candidata ideale per entrare a far parte di Legendary mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza televisiva e digitale”, ha detto Albrecht.

La nomina arriva due mesi dopo che Legendary consolida la sua attività televisiva internazionale e nazionale sotto Albrecht.

Nick Bieber, che ha ricoperto la carica di Presidente di Legendary Television negli ultimi tre anni, ha poi lasciato l’azienda per unirsi ad Amazon Studios.

READ  Cosa ti aspetti in un nuovo ristorante