Legendary assume Netflix per supervisionare i piani di espansione TV – TBI Vision

Giochi sacri

Legendary TV con sede negli Stati Uniti ha nominato l’ex CEO di Netflix Jennifer Breslow per supervisionare i suoi piani di espansione.

Breslow diventa vicepresidente esecutivo della televisione e del digitale per Legendary TV e riferirà alla divisione televisiva principale di Legendary, Chris Albrecht.

È stata la content manager per le serie originali internazionali di Netflix dal 2016, avendo lavorato a spettacoli tra cui Giochi sacri In India, i francesi hanno colpito Lupino E il Supura dall’Italia.

Jennifer Breslow

Breslow è passato a un ruolo incentrato sugli Stati Uniti nel 2019 dopo aver lavorato all’espansione in tutta Europa, con crediti più recenti in programmi come Destino: Winx Saga E il Firefly Lane.

Prima di Netflix, Breslow è stato Vicepresidente senior della serie scritta per A + E Networks, lavorando a un programma che include Non reale, E ha anche lavorato in ABC e The CW.

“La comprovata esperienza di Jennifer nella definizione, nello sviluppo e nella creazione di narrazioni di livello mondiale per un pubblico globale la rende la candidata ideale per entrare a far parte di Legendary mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza televisiva e i media digitali”, ha affermato Albrecht.

La nomina arriva due mesi dopo che Legendary consolida la sua attività televisiva internazionale e nazionale sotto la guida di Albrecht.

Nick Pepper, che è stato presidente di Legendary Television negli ultimi tre anni, ha poi lasciato l’azienda per unirsi ad Amazon Studios.

READ  Offerte di viaggio alleviare il dolore di cadere a casa | Nazionale e globale