Le stelle del calcio di Toledo ispirano i bambini al campo giovanile di Italia Ball

TOLEDO, OH – L’Italian Bowl XLII prende il via sabato al Glass Bowl dell’Università di Toledo. Ma prima che i professionisti gareggiassero per il campionato, centinaia di bambini hanno avuto l’opportunità di mostrare le proprie capacità.

“Significa molto, soprattutto farlo al St. John’s, dove sono andato al liceo. Ovviamente è anche nella mia città natale, quindi significa tutto”, ha detto Tessin Anderson, safety di Cincinnati Bengals. “Con l’aiuto di molte persone, i miei amici e compagni di squadra all’UT e anche molti studenti delle scuole superiori locali. Senza di loro, niente di tutto questo sarebbe possibile.”

Anderson si è unito al collega quarterback della NFL James Hudson III con i colleghi Toledo Rockets Bryant Koback e Bryce Mitchell venerdì al campo giovanile. Quasi 500 ragazzi e ragazze, che non hanno dovuto pagare per l’evento, hanno avuto l’opportunità di giocare, imparare e divertirsi mentre erano alla St. John’s High School.

“Solo competere ogni giorno e divertirsi, questa è la cosa più importante perché una volta che smetti di divertirti con il calcio, tutto va in discesa da lì”, ha detto James Hudson III, placcaggio offensivo per i Cleveland Browns. “Essere qui con i tuoi compagni di squadra e divertirti con loro è ciò che rende il calcio quello che è”.

Usare la sua esperienza e conoscenza del gioco ha contribuito a ispirare molti giovani.

Anderson ha ribadito l’importanza di godersi questo sport.

“La mia parte preferita è scherzare con i bambini e assicurarmi che tutti non siano troppo seri e che tutti possano divertirsi”, ha detto Anderson. “Sono nella NFL, ma a questa età sono tutti dentro. Se non ti stai divertendo, puoi anche andare a casa. Solo assicurarti che si divertano e si divertano è la parte più importante”.

READ  In che modo i paesi ottengono le loro identità nazionali?

Cresciuto nella Città del Vetro, la capacità di restituire alle proprie comunità è stata un giorno speciale. Ha anche fornito la prospettiva che il gruppo noto come “Mud Made” funge da gestore per il 419.

“È decisamente speciale perché non siamo in molti”, ha detto Hudson. “Ragazzi che sono arrivati ​​​​così lontano, stiamo cercando di stare insieme e rimanere in contatto. Sollevatevi a vicenda e continuate a motivarvi a vicenda per continuare a migliorare e continuare a spingere”.

Anche il collega cattolico centrale Michael Warren fa parte della celebrità di Toledo che ha partecipato all’evento di venerdì, culminato nella finale pre-partita del campionato italiano. Ogni partecipante, dai 7 ai 14 anni, ha ricevuto un biglietto per la partita di sabato alle 15:00.