La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, scoppia in lacrime alla tv italiana mentre parla della sua battaglia contro la leucemia… sostenendo che la sua missione a Ballando con le Stelle è far sentire ai suoi figli “che va tutto bene”.

• Wanda Nara soffre di leucemia dopo che le è stata diagnosticata la leucemia durante l’estate
  • La moglie di Mauro Icardi vuole cercare di mantenere le cose normali per i suoi figli
  • È una concorrente di Ballando con le Stelle sulla televisione italiana

Wanda Nara è scoppiata in lacrime mentre parlava della sua battaglia in corso contro il cancro durante un’apparizione a Ballando con le stelle.

La moglie di Mauro Icardi, che su Instagram conta più di 17 milioni di follower, non ha potuto trattenere le lacrime pensando alla sua malattia, diagnosticata durante l’estate.

La modella e imprenditrice si è sottoposta ad un esame di routine quando è apparso un risultato “anomalo”, che ha portato rapidamente alla diagnosi di leucemia.

Dopo aver debuttato a Ballando con le Stelle, la versione italiana di Strictly Come Dancing, esibendosi in una rumba insieme al partner Pasquale La Rocca, Nara ha parlato con emozione delle sue motivazioni dietro l’impegno nello show televisivo.

“Sono dovuta andare a Milano. Quando vado lì faccio alcuni esami di routine. I risultati erano anomali e i medici hanno iniziato a vedere le cose”, ha spiegato.

Wanda Nara è scoppiata in lacrime alla televisione italiana mentre rifletteva sulla sua battaglia contro la leucemia
La moglie del calciatore Mauro Icardi (a destra) interviene a “Ballando con le Stelle” per far sembrare “normale” la situazione ai suoi figli piccoli, che non si rendevano conto della gravità della sua malattia.

Piangevo senza sapere perché. I miei figli erano così tristi.

“Quando mi hanno invitato a partecipare a Ballando con le Stelle era chiaro che la situazione era più stabile”.

“Prima di firmare il contratto ho chiesto ai medici se potevo accettare mentre ricevevo le cure e mi hanno detto: sì, fatelo al 100%.

“Penso che sia un esempio per i miei figli e quando vedranno questa esperienza, soprattutto i più piccoli che non capivano cosa stava succedendo alla loro madre, sentiranno che va tutto bene.

READ  Frankie Dettori vince la Coronation Cup in sella a Emily Upjohn davanti al proprietario Andrew Lloyd Webber

Ha concluso: “Sto ballando per dimostrare che sto bene”.

Nara, che è anche un agente di calcio, è la star dell’ultima serie ed è stata inondata di richieste di interviste, in particolare per capire meglio la sua mentalità nel mezzo della sua relazione tesa con Icardi e ora della sua battaglia con la grave malattia.

La modella e imprenditrice (a sinistra) ha ricevuto l’approvazione dai medici per competere nello show televisivo

In un’intervista con Corriere della Sera “È stata una svolta del tutto inaspettata”, ha detto la scorsa settimana riguardo alla malattia. “Cerco di vivere forte come prima e di apprezzare la vita ogni giorno”.

Ho sempre creduto che niente conti più della salute, e ora conta ancora di più. E voglio stare con le persone che amo, e non preoccuparmi delle stronzate, questa è la cosa più importante.

E aggiunge: “Ho avuto i pensieri peggiori, soprattutto come madre. Ma è anche per questo che ho reagito così velocemente: mi sento come se fossi la forza trainante della mia famiglia. Se cado, tutti cadono come un domino”.