La legge secondo Lydia Boyt, stagione 2: tutto ciò che sappiamo

Immagine: Netflix

Brillante serie drammatica italiana, La legge secondo Lydia Boyt Ha gli occhi puntati su una seconda stagione su Netflix dopo il suo lancio all’inizio del 2023, con ora ufficialmente confermato che la serie tornerà.

Dai creatori Guido Icolano e Davide Orsini, la nuova serie italiana sarà presentata in anteprima su Netflix a livello globale il 15 febbraio 2023. Racconta la storia di una donna di fine Ottocento che combatte una battaglia legale che le permette di esercitare la professione forense, diventando la prima avvocato donna in Italia.

La prima stagione di sei episodi è stata rilasciata con recensioni positive da vari punti vendita in tutto il mondo. Il decisore ha dato alla serie il suo “tempo di trasmissione” Classificazione, in conclusione, “La legge, secondo Lydia, è un poeta Non vuole essere uno spettacolo pesante. È un mistero abbastanza classico, ambientato alla fine del XIX secolo per soddisfare i fan dei drammi emozionanti. Ma è incoraggiata dalla radiosa presenza di De Angelis nei panni di Lydia.

Grazie ad alcune chiamate di casting tra aprile e maggio 2023, abbiamo riferito del rinnovo dello spettacolo e ora abbiamo la conferma ufficiale che lo spettacolo tornerà per una seconda uscita su Netflix.

La produzione della seconda stagione è iniziata il 12 giugno e continuerà fino all’ottobre 2023, il che significa che sembra probabile un ritorno nella finestra di rilascio del 2024. Le riprese si svolgeranno nuovamente a Torino e provincia in Italia.

Cineguru di Screenweek I rapporti indicano che anche la seconda stagione sarà girata in Groenlandia. Notano inoltre che la seconda stagione avrà un budget ridotto (fino a 12,1 milioni di euro rispetto ai 14 milioni di euro della prima stagione).

READ  New Italian Deli propone panini oltre al gelato (42 gusti!)

Quanto bene hai fatto La legge secondo Lydia Boyt Ti esibisci su Netflix?

La serie è apparsa nella top 10 globale della classifica dei programmi TV non inglesi di Netflix per tre settimane, generando 59,92 milioni di ore a livello globale. Ecco come si suddivide di settimana in settimana:

Periodo settimanale Ore di visione (milioni) Rango Settimana tra i primi dieci
Dal 12 febbraio 2023 al 19 febbraio 2023 28.250.000 3 1
Dal 19 febbraio 2023 al 26 febbraio 2023 22.500.000 (-20%) 5 2
Dal 26 febbraio 2023 al 5 marzo 2023 8.540.000 (-62%) 10 3

Il programma è apparso tra i primi 10 programmi televisivi nella maggior parte delle regioni del mondo. Secondo il sito web di FlixPatrolcon lo spettacolo che si è comportato molto meglio nella sua nativa Italia, dove è apparso nella top ten per 29 giorni.

Secondo Lydia Boyt, Law Si unisce ad altre serie italiane in corso e rinnovate di Netflix, come DivoraChe ritorna con una seconda stagione in due parti, dove la prima parte uscirà ad ottobre e la seconda nel 2024.

Tutto chiede salvezza, Skam Italia, E Odio il Natale Torneremo anche per le nuove stagioni.

Include nuove uscite di serie provenienti dalla regione Tigre, nemico, Supersesso, BrigantiE La banda del Lotto.

Non vedi l’ora di vedere un’altra serie di episodi per La legge secondo Lydia Boyt Prossimamente su Netflix? Fateci sapere nei commenti qui sotto.