La flautista Jane Rutter porta un po’ d’Italia a Goulburn

La flautista franco-australiana Jane Rutter verrà il prossimo mese al Goulburn Center for the Performing Arts per presentare Viva Italia per celebrare la più bella musica italiana di sempre.

In questo meraviglioso concerto all’ora di pranzo, la talentuosa flautista Jane e il chitarrista Giuseppe Zangari eseguiranno spettacoli di ragni, danze italiane e canzoni di Vivaldi, Verdi, Corelli, Giuliani, Paganini, Bianco (dal film La Vita e Bella) Caccini, Enrico Morricone (Oboe Gabriel) e molto altro.

Jane è una pioniera della musica classica che ha dedicato la sua vita a suonare il flauto francese in una carriera che dura da decenni. Nota per il suo calore sul palco, trasmette magistralmente la sua passione, le sue tecniche scintillanti e l’eleganza dell’espressione attraverso il suo bellissimo modo di suonare il flauto.

Raina Savage, direttrice del Goulburn Center for the Performing Arts, ha dichiarato: “Questo pranzo porterà il nostro pubblico in un viaggio magico attraverso tutto ciò che è BELLA nella musica e nella cultura italiana, con ottima musica mescolata a molta magia e umorismo. Che meraviglia. modo delizioso per trascorrere l’ora di pranzo!”

Jeanne è stata insignita del titolo di Cavaliere di Francia ed è l’onorevole Chevalier des Arts et Lettres per il suo servizio alla musica e alla cultura francese. Una borsista presso l’Australian Conservatory of Music, è anche una pluripremiata conduttrice televisiva e candidata a più canzoni che è apparsa come solista con più orchestre tra cui l’Australian Chamber Orchestra, e nello stesso progetto di Pavarotti, Carreras, Tina Arena , Teddy Tahu-Rhodes e altro ancora.

Viva Italia è al Goulburn Center for the Performing Arts venerdì 16 giugno alle ore 12.00.
Biglietti per adulti $ 30; Membri $ 20; Privilege o Early Bird (prima del 2 giugno) $ 25. I biglietti possono essere acquistati presso la Biglietteria, aperta dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 15:00, di persona, per telefono: 02 4823 4999 o online al goulburnpac.com.au.

READ  Il nuovo libro mette kibosh sull'emotività dei film della seconda guerra mondiale