La copertura in diretta nel Regno Unito, in Italia e in Germania mostra le opzioni TV e online per la partita di apertura della Sprint Cup come titoli

L’apertura della Sprint Cup a Brands Hatch questo fine settimana godrà di un’ampia copertura televisiva, inclusa l’azione dal vivo nel Regno Unito, in Italia e in Germania, grazie alla prolungata collaborazione tra AWS e Sky tra il Fanatec GT World Challenge Europe.

Un paio di gare di 60 minuti si terranno al Gran Premio di 3,9 km di Kent, a partire da quattro settimane dopo l’inizio della campagna della Endurance Cup a Imola. Il gruppo di 26 vetture è stato confermato per l’evento, che utilizza un design unico per due giorni il sabato e la domenica.

I fan di Regno Unito, Italia e Germania possono guardare entrambe le partite dal vivo e per intero attraverso i rispettivi siti sciistici. La copertura della gara di apertura si svolgerà in Germania (Sky Sports F1) e Italia (Sky Italy) dalle 12:00 alle 13:40 CEST e nel Regno Unito dalle 11:00 alle 12:40 BST (Sky Sports F1). Il secondo evento di 60 minuti si svolgerà nelle regioni CEST dalle 17:00 alle 19:00 e nel Regno Unito dalle 16:00 alle 18:00.

Lo Sky Deal fa parte di un pacchetto televisivo completo per la stagione 2022. Ciò include un nuovo accordo con il canale francese AutoMoto La Chaine, che trasmetterà in streaming le gare di questo fine settimana dal vivo e per intero. Il mix di live action e momenti salienti sarà trasmesso in tutto il mondo, coprendo tutta l’Asia, le Americhe, l’Africa, l’Oceania e il Medio Oriente. Per maggiori informazioni sulle emittenti, clicca qui.

I fan potranno accedere a ogni giro di gara della prossima campagna attraverso lo streaming gratuito sul sito Web della serie e sui siti di social media, inclusi Facebook e il canale YouTube di GT World. Verranno aggiunti commenti in tedesco e italiano insieme alle opzioni stabilite in inglese e francese e la copertura inizierà alle 09:00 di sabato con allenamento gratuito.

READ  La superstar televisiva italiana Rafella Carr muore a 78

Oltre all’azione dal vivo, la Fanatec GT World Challenge Europe 2022 sarà promossa da AWS in numerosi eventi stampa mondiali di sport motoristici. Questi includono Mobil 1: The Grid, Sports Unlimited e Motorsport Mundial MaxPower.

Ancora una volta, l’anno prossimo si svolgeranno trasmissioni televisive complete e streaming Internet in diretta. In effetti, ogni fan avrà l’opportunità di seguire dall’inizio alla fine il promettente processo per l’entusiasmante stagione 2022 per il Fanatec GT World Challenge Europe con motore AWS.