Instagram, il lavoro e cosa sai

Fare amicizia non è mai stato tra Cerchio La concorrente della stagione 4 Parker Abbott segna l’obiettivo quando si unisce alla serie di realtà Netflix. La 22enne nativa di Miami ha spiegato nel suo pacchetto introduttivo e ha anche predetto nel trailer che gli altri membri del cast sarebbero caduti nella sua “trappola” e le avrebbero vinto $ 150.000. Gran premio. La sua strategia? Interpreta suo padre di 56 anni, Paul Abbott.

Parker, che aveva ancora 21 anni quando Cerchio Durante le riprese, ha anche spiegato che le sue ragioni hanno molto a che fare con il fatto che lei è, nelle sue parole, “una specie di tipo da ragazza imbottigliata” i cui “due tratti della personalità sono solo avere una sorellanza e uscire e festeggiare .” Sapendo che il concorso Netflix è incentrato sulla “fiducia”, ha deciso che la cosa migliore da fare per vincere era seguire la strada del pesce gatto. “Se vedessi una ragazza di 21 anni in una confraternita, sicuramente non mi fiderei di lei, specialmente con le mie foto”, ha aggiunto.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Parker, alias Paul, prima di lui Cerchio Anteprima del 4 maggio.

Parker Instagram

Instagram Parker è disseminato, con solo 30 foto al momento della pubblicazione, principalmente splendidi scatti da solista. Il suo primo post risale a luglio 2016 Foto con Kylie Jenner A Los Angeles. Non ha fornito alcun contesto diverso dalla didascalia “heykyliejenner” dell’editore, ma si scopre che aveva un affare di famiglia, e questo è evidente sul vero Instagram di Paul (ne parleremo più avanti).

Sebbene Parker divida il suo tempo tra Los Angeles e Miami, anche lei sembra amare viaggiare e ha dedicato un pulsante per evidenziare le storie di Instagram delle ultime vacanze in Francia, Svizzera e Italia, dove ha partecipato alla festa dei Jonas Brothers a Milano. in occasione CerchioNella settimana della prima, ha partecipato alla festa barbecue nel cortile di Mitchell Eason nella seconda stagione, a cui hanno partecipato anche suo fratello e sua madre, Ed e Tami della prima stagione, oltre a AllarmeCostume Wilson.

READ  Come trascorrere il vostro weekend in Istria, la penisola croata ha la forma di un cuore

Il padre di Parker

come pol CerchioParker afferma di essere un mago, ma nella vita reale, Suo padre è un investitore, stratega aziendale e filantropo, che è “attivamente coinvolto” con la Caitlyn Jenner Foundation, tra gli altri. Il vero Paul ne ha molti Foto di Instagram con Caitlyn E Sophia Hutchins, incluso un posto Parker si unì a loro Nel 2018. Di recente ha condiviso una foto con Caitlyn a febbraio, in cui ha riferito che stavano discutendo della loro nuova foto. Serie W Jenner Racing un gruppo. “Sì”, ha scritto Parker in un commento, aggiungendo diversi emoji di applausi in un altro commento. Questa è sicuramente una possibile spiegazione per la foto di Kylie sopra.

Funzione Parker

Nonostante affermi di essere un guaritore come parte di esso Cerchio Strategia, Parker ha elencato la sua carriera nello show come “studente”. Si è laureata al Scuola Sagemont A Weston, in Florida, nel 2018, secondo una foto sull’account Instagram di suo padre. Finora non ha ancora condiviso con noi a quale università appartiene. Dovrai adattarti Cerchio Stagione 4 per saperne di più.