Insegnante alla scuola femminile £ 20.000 all’anno “umiliante” dopo essere stata costretta a scusarsi…

16 aprile 2023, 12:33 | Aggiornato: 16 aprile 2023, 13:44

Un’insegnante afferma di essere stata umiliata dopo che le è stato ordinato di scusarsi per aver detto “Buongiorno ragazze” (foto d’archivio).

Foto: Alami

Un’insegnante ha affermato di essere stata “umiliata” dopo essere stata costretta a scusarsi con un gruppo di undicenni in una scuola femminile privata per averle chiamate ragazze.

La donna ha dovuto scusarsi dopo che la sua classe si è lamentata del fatto che avesse detto “Buonasera ragazze” all’inizio della lezione, secondo il Mail on Sunday.

I discepoli le dissero che “non tutti qui sono donne”.

Il giorno dopo, sono arrivato in classe e ho visto che tutti avevano messo alla lavagna i loro nomi e pronomi preferiti, inclusa una persona che lo usava.

C’è stata anche una protesta all’ora di pranzo dopo che mi sono rifiutato di accettare le loro richieste.

Per saperne di più: Le scuole devono informare i genitori se i bambini iniziano a utilizzare una diversa identità di genere secondo le nuove linee guida

Per saperne di più: I genitori arrabbiati stanno lanciando una petizione dopo un grande scossone durante la pausa di fine anno di ottobre

L’insegnante di filosofia e educazione religiosa ha dichiarato al giornale di sentirsi “gestita” dal personale anziano.

“Mi è stato detto che hanno messo cartelli con slogan come ‘Trans Lives Matter'”, ha detto.

“Prima della fine della settimana ero in una sorta di procedura disciplinare e il capo dell’anno mi diceva che avrei dovuto scusarmi con le ragazze”.

Ha detto che il presidente dell’anno si è unito a lei quando si è trovata di fronte alla classe degli undicenni.

Ha continuato: “Ha parlato ai bambini a nome mio dicendo che nessuno qui vuole farti del male e che siete tutti amati da noi”.

Ha poi formulato le scuse: “Mi dispiace che tu sia arrabbiato e non intendevamo offendere”. Mi dispiace che ti sia sentito male. “Ma è stato molto umiliante e imbarazzante.”

L’insegnante ha detto che i problemi hanno cominciato a diventare evidenti a scuola meno di una settimana dopo che i giudici del sesto modulo “diversità e inclusione” hanno tenuto un’assemblea su genere e pronomi.

Agli studenti sarebbe stato mostrato un video che discuteva di identità di genere e genere alla nascita.

L’insegnante ha detto di essersi sentita “fuori” dalla sua posizione in seguito e ha rivelato che la sua richiesta di rimanere a scuola è stata respinta dal preside dopo la scadenza del suo contratto di un semestre.

READ  L'ex consigliere russo per gli Stati Uniti ricorda il profumo caratteristico di Putin e dice che ha bisogno degli occhiali