INCONTRA “PHINS: Michelina Lombardi, studentessa del secondo anno di basket femminile”

nome: Michelina Lombardi

gli sport: Basket femminile

Stagione: Uno studente al secondo anno di studi

città natale: Wynantskill, New York

Qual’è la tua specialità? Biologia – Pre-medicina

Cosa vuoi fare dopo la laurea e perché? Voglio diventare un chirurgo perché voglio avere un impatto diretto sulla vita di un paziente.

Perché hai scelto Le Moyne? Ho scelto Le Moyne per il programma di biologia e per il programma di basket.

Cosa diresti a qualcuno che pensa di venire a Le Moyne? Le Moyne è una scuola fantastica, in un’ottima posizione che consente di creare molti contatti, il che aiuta con future opportunità di carriera.

Se potessi giocare in qualsiasi altro ruolo, in quale ruolo giocheresti e perché? Diventerò un giocatore centrale perché voglio essere più alto ed essere in grado di prendere più rimbalzi.

Se potessi scegliere un avversario contro cui far giocare Le Moyne che non è attualmente in programma, chi sarebbe e perché? Sceglierei di giocare contro Duke perché la zona è fantastica e il campus è all’avanguardia.

Lezione preferita a Le Moyne e perché? Gen Bio perché è interessante e molto facile.

La classe più dura di Le Moyne e perché? Chimica organica perché richiede molta riflessione e applicazione delle competenze chimiche.

Professore preferito a Le Moyne e perché? La dottoressa Betty è la mia professoressa preferita perché è così intelligente e ha un grande senso dell’umorismo!

Forma preferita di social media e perché? Instagram perché mi piace il fatto che tu possa non solo pubblicare, ma anche inserire foto nella tua storia.

Persona preferita che segui sui social media e perché? “Crescere italiano” perché i meme che pubblicano sono divertenti e pertinenti alle esperienze della mia famiglia.

READ  Calvin Phillips è rimasto sbalordito da un messaggio di Andrea Pirlo prima della finale di Euro 2020

Sport preferito da seguire a Le Moyne al di fuori del tuo sport e perché? Calcio maschile perché ho tanti amici in squadra.

Se non giocassi a basket a Le Moyne, quale sport praticheresti e perché? Giocavo a calcio perché l’ho giocato durante tutto il liceo e mi divertivo molto.

Che canzone senti in cuffia nello spogliatoio prima di scendere in campo? Disordine di Rihanna.

Qual è la vacanza dei tuoi sogni? Italia

Qual è la cosa migliore dell’essere alla Northeast Conference? La distanza da percorrere è piacevole.

Citazione preferita del tuo coach: “La squadra che parla è la squadra vincente.”

Una parola per descrivere il basket femminile di Le Moyne: coraggioso.

Chi è la giocatrice che incarna il basket femminile di Le Moyne e perché? Sidney Lusher Perché lavora sodo, ha sempre il sorriso sulle labbra e fa costantemente la cosa giusta per il bene comune.

Chi sarà il giocatore più prezioso della tua squadra nel 2023-24? Le Toya Baker.

Cosa aspetti con più ansia nel 2023-24? Capacità di viaggiare in nuovi posti e competere al livello di Divisione I.