Incontra le star dell’ultima serie italiana su Netflix!

I fan del lavoro di Menotti si chiedono chi sarà la sua ultima serie “Zero”, dopo aver appreso la notizia della sua imminente uscita su Netflix.

I fan si interrogano sul cast di questa serie comica / d’azione che mostra la storia di un giovane che passa da “zero a eroe” perché il suo potere di scomparire lo porta in vari scenari.

Creatore zero Hu Minotti (Robert Marchionne), noto per le sue opere come scrittore in The They Call Me Jeeg (2015) e Blessed Madness (2018). I fan sono ora entusiasti di vedere il suo ultimo lavoro insieme al creatore della serie Antonio Decelli Distefano zero.

Allora, chi è la troupe della serie tv italiana su Netflix?

Zero: data di uscita su Netflix

L’uscita della serie tv italiana è stata fissata per mercoledì 21 aprile 2021.

zero Le riprese sono iniziate nel giugno 2020, come confermato dal Prof. twittare Da Netflix Italia (Italia). Successivamente, la conferma della data di rilascio è stata mostrata nel file Teaser di Netflix Su YouTube il 2 marzo 2021.

Per guardare la serie al suo rilascio, avrai bisogno di un account e di un abbonamento a Netflix. L’abbonamento Netflix di base costa £ 5,99 / $ 8,36 al mese. I prezzi possono variare in base al piano Tu scegli.

Zero: Cast per la serie Netflix

La serie è lanciata come segue:

• Giuseppe Dave Seki nel ruolo di Zero / Omar
  • Aaron Fall come sceriffo
  • Beatrice Granny come Anna
  • Dylan Magon nel ruolo di Momo
  • Daniela Scatulin nel ruolo di Sarah
  • Frank Crowdell nel ruolo di Sandokan
  • Madior Fall come Inno
  • Virginia Diop nel ruolo di Awa
  • Alex Van Damme nel ruolo di Thirno
  • Serena de Ferrari come Vidya
  • Susanna Akiardi come Carolina
  • Giordano Di Plano come Fumagalli

I restanti membri dell’equipaggio e membri dell’equipaggio possono essere visti nei ruoli di supporto IMDB. I principali membri del cast possono essere visti sulla copertina del numero di aprile di Esquire Italia (come sotto). Poco si sa delle vite personali degli attori poiché molti di loro sono attori emergenti e emergenti, nuovi sulla scena. Questo è ciò che siamo riusciti a trovare (sotto).

Giuseppe Dave Seki nel ruolo di Zero / Omar

Giuseppe Dave Secchi è nato nel 1995 in Veneto, Italia. Alcuni non conoscono la data di nascita effettiva di Seke Risorse Mettilo nell’ottobre di quell’anno e lo scorso dicembre. Suo padre è immigrato in Italia dalla Repubblica del Congo. Gestito da “Cantera Management” e protagonista di Netflix zero, È il suo primo ruolo di recitazione.

Prima di recitare, Seke ha lavorato in un magazzino. per me Celebrità nella parte posterioreDopo aver ottenuto il ruolo da protagonista nella serie, lascia il suo lavoro quotidiano. Nella serie, interpreta l’AKA “Zero”, un giovane con il potere della sparizione che è costretto a indossare un costume da supereroe / punizione quando la sua zona è in pericolo.

Dal momento che non ha esperienza nella recitazione, non è stato accreditato con ruoli diversi dal suo zero. Inoltre non è noto al momento se apparirà in una serie o film in arrivo. Puoi seguirlo sulla sua pagina Instagram ufficiale (sotto), poiché ha oltre 3.5K follower.

Aaron Fall come sceriffo

Aaron Melici Fall è un attore italiano che interpreta lo sceriffo nella serie. Val è nato nel 1995 a Torino, Italia. La sua data di nascita è sconosciuta. lui è Lezione di recitazione Al Nuovo Teatro di Torino, 2009-2015. L’autunno è anche noto per essere molto sportivo.

È rappresentato dall’agenzia “Promoter Artist” e lo era Favore Come attore in 7 ruoli. È meglio conosciuto per il suo lavoro in ‘Arrivano i prof’ (2018) e Il porto e la tempesta (2020).

Per quest’anno il suo unico ruolo conosciuto è in zero. Puoi seguirlo sul suo account Instagram ufficiale (sotto), poiché ha oltre 3,3K follower.

Beatrice Granny come Anna

Beatrice Granny è un’attrice e musicista italiana nata il 6 maggio 1993 a Roma, Italia. Ha frequentato la East 15 School of Acting a Londra. Anche Grannò lo è Noto come talentuoso Nel suonare vari strumenti come l’arpa e il pianoforte.

Il suo primo ruolo di recitazione televisiva è stato in ‘Don Matteo’ (2014), e da allora lo è stata Favore In 9 ruoli come attore. È meglio conosciuta per il suo lavoro in teatro, nonché per essere apparsa in Wonder When You You Miss Me (2019).

Oltre ad apparire in zero, È impostato per apparire in “Euphony” (Completato) e “Sicurezza” (Post-produzione) e nessuna data di rilascio è stata specificata per nessuno dei due. Puoi seguirla sul suo account Instagram ufficiale, dove ha 14.8K follower (sotto).

Dylan Magon nel ruolo di Momo

Non ci sono informazioni personali disponibili su Dylan. Tuttavia, sappiamo che è apparso nella seconda stagione del popolare reality show di canto ‘La voce dell’Italia‘Nel 2014, però, non ha inserito.

Magon fa anche hip-hop e rap. Sul suo account YouTube, ha più di 700 abbonati. È rappresentato da “Cantera Management” e recentemente è apparso in zero. Al momento non gli sono stati assegnati altri ruoli, né apparirà in nessuno di essi.

Puoi seguirlo sul suo account Instagram ufficiale poiché ha più di 2.9K follower e si è elencato come attore nella sua biografia (sotto).

Questo contenuto non può essere scaricato

In altre notizie, è confermata la stagione 4 di Good Trouble? Quando tornerà la serie?

READ  Distretto 8-2A Div. Sto guardando: Axel, Dawson, Marilyn | Scuola superiore