Il simulatore di incontri con piccioni Hatoful Boyfriend sarà rimosso da iOS, Android e PS Store a giugno • Eurogamer.net

Ricordi gli uccelli che frequentano il sim fidanzato Hatoful? Ad essere onesti, è difficile da dimenticare, ma se non hai ancora acquistato il gioco su iOS, Android o PlayStation Store, il tuo tempo è limitato, poiché il gioco viene eliminato da queste piattaforme alla fine di maggio.

Hato Moa, artista manga e fidanzato Hatoful Ha annunciato la notizia sul suo account Twitter All’inizio di questa settimana, ha chiarito che Hatoful Boyfriend e il suo seguito stagionale Holiday Star non saranno disponibili per l’acquisto su queste piattaforme perché “gli accordi di pubblicazione su quelle piattaforme stanno per terminare”. Tuttavia, coloro che hanno acquistato giochi tramite queste piattaforme potranno comunque utilizzarli, mentre i giochi saranno comunque offerti in vendita tramite Steam.

Annuncio di Hatoful Friend

Se ti sei perso questa prima volta, beh, Hatoful Boyfriend è un romanzo visivo sugli appuntamenti con gli uccelli che è stato pubblicato nel 2014. Immagino si possa dire che è uscito da tempo dalla gabbia di un uccello. Giochi come l’unico studente umano ammesso in una scuola di uccelli, dove devi navigare in classe e costruire relazioni con uccelli parlanti. Tutto è un po ‘stravagante, ma il gioco ha conquistato l’ammirazione di critici e follower per la qualità della scrittura dei suoi personaggi.

Se stai cercando un vero ritorno al passato, Ian ha interpretato un po ‘di Hatoful Boyfriend quando è stato rilasciato, e puoi guardare il video completo qui sotto. Continua ad ascoltare Ian discutere di come allevava le quaglie.

L’amico di Hatovol – Eurogamer Let’s Play Live