Il rinoceronte gigante trovato in Cina era il mammifero più grande di sempre

È un grosso problema ogni volta che i ricercatori scoprono resti non identificati Tipi preistorici. Ma l’ultima scoperta è già un grosso problema. Come nel più grande mammifero che abbia mai camminato sulla Terra. appena scoperto Linksyensis Paraceratrium Il rinoceronte era lungo 16 piedi, lungo 26 piedi e pesava 22 tonnellate, e un tempo era chiamato la patria dell’Asia.

di recente la carta è dentro natura (che ci siamo imbattuti per la prima volta a Mashable) Scoperta di scienziati che lavorano nella provincia di Gansu, nella Cina centro-settentrionale. Hanno scoperto i resti scheletrici parziali di un gigantesco rinoceronte dell’Oligocene risalente a 26,5 milioni di anni. Comprendeva il ritrovamento di un cranio completo e di una mascella inferiore, oltre a pezzi di vertebre. Quindi hanno usato scheletri più completi di altri membri del Paraceratrium genere per creare un grafico completo delle enormi proporzioni del mostro appena scoperto. Che in qualche modo si preserva mangiando piante e foglie.

Un artista raffigura un rinoceronte gigante che cammina nelle pianure con un cucciolo di rinoceronte

Programma televisivo dell’eternità

Dominerà sul più grande mammifero attuale del mondo, l’elefante africano della savana. misurano in 13 piedi e 24 piedi di lunghezza. Non ce la caveremo bene nella nostra lotta con un elefante africano della savana. Ma a “solo” 11 tonnellate, non potranno nemmeno fare lattine Linksyensis Paraceratrium. Il Grande differenza di dimensioni Ciò la renderebbe una partita sleale. Non c’è da stupirsi che abbia così pochi predatori.

Gli scienziati ritengono che gli animali vagassero per le regioni che conosciamo come Pakistan e Mongolia durante il periodo dell’Oligocene, che era circa 23-34 milioni di anni fa. La scoperta potrebbe anche dirci di più sulle terre in cui hanno vagato, che possono sembrare molto diverse. I rinoceronti giganti potrebbero essere migrati attraverso “alcune aree a bassa quota nell’entroterra del Tibet, il che indica che la regione tibetana non era ancora un altopiano come lo è oggi, senza un’elevazione abbastanza grande da impedire la diffusione di grandi mammiferi come il rinoceronte gigante”.

Ma essere il ragazzo più grande del quartiere è stato risparmiato Linksyensis Paraceratrium. Gli scienziati affermano che il cambiamento climatico e la presenza di altre specie probabilmente hanno portato alla loro scomparsa. Gli alberi che hanno mangiato per sopravvivere sono diventati rari.

READ  Hubble scatta la prima immagine ultravioletta di un esopianeta | Astronomia

È fantastico essere il mammifero più grande di sempre. Ma il più grande svantaggio di essere così grandi è che a quanto pare devi mangiare molto per sopravvivere.

il post Il rinoceronte gigante trovato in Cina era il mammifero più grande di sempre prima apparizione Nerdista.