Il rapporto sull’impatto del marketing digitale 2023 è presentato da Spotify Advertising

Responsabile marketing, Disney Entertainment Television

Vicepresidente esecutivo, Marketing creativo, Disney Entertainment Television

Vicepresidente esecutivo del marketing e della pubblicità, Hulu

Responsabile marketing, Disney Television e National Geographic Content

Vicepresidente esecutivo del marketing per ABC e Disney Entertainment Television

“Ci assicuriamo sempre di essere dove si trova il nostro pubblico, di ascoltarlo e di connetterci con lui”, afferma Ryan del suo team, che gestisce centinaia di titoli. “Per Abbott Elementary, abbiamo collaborato con Scholastic e abbiamo sponsorizzato fiere del libro. Per ‘The Golden Bachelor’, abbiamo organizzato watch party in oltre 200 comunità di pensionati, collaborato con USA Pickleball in tornei nazionali e lavorato a stretto contatto con dozzine di ‘influencer’ su TikTok. e Instagram. Levine ha condotto campagne di marketing televisive epocali, attirando spettatori per tentpole tra cui “American Born Chinese” e “High School Musical: The Musical: The Series”. Goldman supervisiona la strategia creativa sia per ABC Entertainment che per Hulu Creative, Freeform e Onyx. Collettivo; lui e il suo team sono concentrati sull’utilizzo di nuovi modi per raggiungere un pubblico multipiattaforma. Il ruolo di Gruner si è ampliato dalla supervisione della strategia di marketing, dei media a pagamento, della creatività, degli eventi e dei social media per Hulu Originals (“The Handmaid’s Tale”) per includere il brand marketing per l’intera piattaforma Hulu Weir supervisiona i team di marketing di ABC Entertainment, ABC News e Disney Television Studios, nonché la strategia mediatica di proprietà e le sinergie all’interno di Disney Entertainment Television.

READ  Sons of Italy ostello 2561 cena annuale di manzo