Il numero di giocatori di “Fallout 4” supera l'hype iniziale del programma televisivo “Fallout” con la patch di nuova generazione

Pensavo che il recente aumento di interesse per Fallout potesse essere annullato un po' una volta che lo splendore del nuovo (molto buono) programma televisivo su Amazon si fosse affievolito. Ma grazie a un tempestivo aggiornamento di Bethesda, l'interesse per Fallout 4 continua, nonostante i numerosi problemi portati dall'aggiornamento di nuova generazione di questa settimana.

Fallout 4 Ruggiva di nuovo Con 164.000 giocatori simultanei lo scorso fine settimana dopo il rilascio della demo di Fallout, ma ora con l'aggiornamento della patch di nuova generazione, ha già battuto quella cifra con 167.000 giocatori, e forse di più entro la fine della giornata.

La patch di nuova generazione corregge i bug, soprattutto su console, e aggiunge opzioni di prestazioni migliori. Fallout 4 è attualmente tra i 10 giochi più giocati su PlayStation e il 13° su Xbox, il che è davvero impressionante per un gioco pubblicato nel 2015. Questi numeri concorrenti provengono da Steam, dove l'aggiornamento ha rotto alcune mod per le persone e presenta altre sfide tecniche ma non … La gente sta ancora giocando.

Ero curioso di conoscere altri giochi di Fallout che hanno visto grandi balzi in avanti la scorsa settimana, ma non hanno ricevuto patch di nuova generazione come ha fatto Fallout 4.

• Fallout 76 ha mantenuto un numero di giocatori molto più alto rispetto a prima, ma è sceso dal picco della scorsa settimana, 73.000, a 62.000.
  • Fallout New Vegas ha numeri quasi identici, 43.000 la scorsa settimana, 40.000 questa settimana, il che suggerisce che le persone lo mantengono.
  • Fallout 3 è sceso da 11.000 a 8.000 versioni simultanee, ma ancora una volta, per un gioco pubblicato nel 2008, andiamo, è fantastico.

Ancora una volta, la domanda si riduce a cosa faranno, se non altro, Microsoft e Bethesda con questa spinta per la serie, e un promemoria che le persone vogliono più giochi di Fallout. Il piano attuale al momento sembra essere più contenuto di Fallout 76 (anche se il gioco del 2018 sta ancora invecchiando, e non sempre con grazia) e Fallout 5 non durerà dai 7 ai 10 anni a causa del programma di Starfield/Elder Scrolls VI che Era gestito da Bethesda. L'idea è che Microsoft dovrebbe lasciare che qualcun altro crei un gioco Fallout, ma chi? Quanto ci vorrà? Anche se la questione viene discussa internamente, non abbiamo idea di come andrà effettivamente se verrà dato il via libera. Tuttavia, il messaggio qui sembra abbastanza chiaro.

Si spera che Bethesda possa risolvere i problemi con l'aggiornamento di nuova generazione di Fallout 4, ma è chiaro che fa sempre quello che significa, aumentando la base di giocatori oltre ciò che ho visto dalla maggiore visibilità di Fallout stesso.

Seguimi Su Twitter, Discussioni, Youtube, E Instagram.

Prendi i miei romanzi di fantascienza Serie Assassino di eroi E Trilogia della Terra.

READ  Trascina la spada dalla pietra in questo gioco gratuito prima che gli altri giocatori la rendano più alta e pesante