Il Newcastle United fa notizia in serata mentre Barnes valuta la decisione dell’Inghilterra e il messaggio di Tonali in Italia

Ecco gli ultimi titoli del Newcastle United Domenica 10 settembre 2023.

Il dilemma internazionale di Barnes

Secondo quanto riferito, l’ala del Newcastle United Harvey Barnes è disponibile a cambiare la sua fedeltà internazionale in vista del Campionato Europeo della prossima estate.

Il 25enne, che si è unito ai Magpies in un grande trasferimento estivo dal Leicester City, ha fatto una presenza con l’Inghilterra, ma da allora non è più entrato nella rosa di Gareth Southgate, perdendo un posto nella rosa provvisoria di 55 squadre in vantaggio. della fase finale, quella dell’anno scorso in Qatar.

I rapporti ora suggeriscono che questo ha lasciato la stella dello United a considerare di diventare disponibile per la Scozia. Può rappresentare gli uomini di Steve Clarke attraverso i suoi nonni ed è ancora in grado di cambiare poiché non ha giocato in modo competitivo per l’Inghilterra. Barnes ha precedentemente rifiutato le offerte della gerarchia scozzese, ma con le sue possibilità di entrare nella squadra inglese che sembrano scarse, ora si dice che sia aperto a un cambiamento.

Accetta Tonali

Sandro Tonali del Newcastle United ha ammesso che il pareggio per 1-1 dell’Italia contro la Macedonia del Nord è stato un risultato deludente, insistendo sul fatto che hanno fatto abbastanza per vincere.

“Questo non era quello che speravamo e non era il risultato che volevamo portare a casa”, ha detto Tonali ai media italiani. E aggiunge: “La delusione è normale, ed è anche giusto che la Macedonia del Nord festeggi i suoi risultati. Ma questo è il calcio, ogni partita è difficile a livello internazionale. Ora dobbiamo rimetterci in carreggiata, perché tra pochi giorni non ci sarà più”. Sarà un’altra partita importante, dobbiamo tornare ad essere Italia.

READ  Roberto Mancini lamenta la mancanza di talenti nostrani in Italia

Ha aggiunto: “Abbiamo controllato bene la partita e abbiamo avuto molte occasioni, ma poi non siamo riusciti a gestire la loro reazione negli ultimi 15 minuti. È un peccato, perché abbiamo concesso solo pochissime occasioni, ma è stato sufficiente per pagarlo”. con un pareggio.”