Il discorso di Biden oggi: il presidente vuole che la Russia sia rimossa dal G-20, spera di visitare i rifugiati in Polonia

Joe Biden parla di ‘Nuovo Ordine Mondiale’ nel discorso di Business Roundtable

Il presidente Joe Biden vuole che la Russia venga rimossa dal G-20, ma ha sottolineato che questa è stata la decisione dell’organizzazione aggiungendo che l’alternativa sarebbe la presenza dell’Ucraina come osservatore.

Biden stava parlando a una conferenza stampa al quartier generale della NATO dopo gli incontri con i leader dell’alleanza e del Gruppo dei Sette in un’insolita giornata di vertici a Bruxelles sull’invasione dell’Ucraina.

Il presidente ha anche affermato di aver avvertito la Cina di non aiutare la Russia o di non mettere a rischio la sua economia; Ci sarà una risposta adeguata all’uso delle armi chimiche; E che probabilmente visiterà i rifugiati al confine polacco domani.

Biden si incontra ora con il Consiglio europeo in una giornata incentrata sull’unità alleata.

Gli incontri di giovedì si coordineranno con gli alleati della NATO sugli aiuti militari all’Ucraina, le nuove sanzioni alla Russia e il rafforzamento delle difese nell’Europa orientale. Gli Stati Uniti hanno anche formalmente accusato le forze russe di aver commesso crimini di guerra in Ucraina.

Gli Stati Uniti hanno anche annunciato che avrebbero accettato 100.000 rifugiati sfollati a causa dell’invasione russa, una delle più grandi ricezioni di rifugiati nel paese da anni.

In patria, gli ultimi sondaggi mostrano che la maggioranza degli americani vuole che il presidente prenda una posizione più dura nei confronti della Russia, mentre la sua popolarità è rimasta invariata dall’inizio del conflitto in Europa.

1648150185

Biden ha incontrato il premier italiano

1648149308

Il giudice Breyer dice che Clarence Thomas sta bene dopo il ricovero in ospedale

Il giudice della Corte superiore Stephen Breyer ha affermato che il suo collega Clarence Thomas è in “buone” condizioni dopo che la giustizia conservatrice è stata ricoverata in ospedale con un infortunio.

“Penso che stia bene” Mr. Breyer Raccontare TMZ In un breve incontro mercoledì a Washington, DC.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 19:15

1648147515

Il procuratore generale del Texas dichiara “illegale” la settimana dell’orgoglio

come Orgoglio La settimana inizia all’una Texas Scuola, il procuratore generale dello Stato ha dichiarato illegale l’intera manifestazione.

In una lettera severa a Austin Scuola di quartiere indipendente, anche questa Inserito su Twitter – Procuratore generale Ken Paxton Detta celebrazione per una settimana di LGBTQ Gli studenti stanno violando le leggi statali contro l’insegnamento della “sessualità umana” senza il permesso dei genitori.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 18:45

1648146008

I comandanti militari statunitensi hanno cercato di contattare le loro controparti russe, ma le chiamate non hanno avuto risposta

Le linee di comunicazione tra il vertice Pentagono Da allora, i funzionari e le loro controparti russe hanno mantenuto manie di oscurità Russia Ha lanciato la sua invasione ingiustificata Ucraina Il mese scorso, ha messo le due superpotenze nucleari del mondo a rischio di caratterizzare erroneamente i movimenti delle forze speciali l’una dell’altra e di prospettarle con conseguenze potenzialmente disastrose.

Le linee di comunicazione tra gli alti funzionari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e le loro controparti russe sono scomparse da quando la Russia ha lanciato la sua invasione non provocata dell’Ucraina il mese scorso, mettendo le due superpotenze nucleari del mondo a rischio di caratterizzare erroneamente i movimenti delle forze speciali l’una dell’altra e di trivellare con conseguenze potenzialmente disastrose.

READ  Centinaia di bare affondano nel mare mentre una tomba in cima a una scogliera crolla

Oliver O’Connell24 marzo 2022 18:20

1648145536

Oliver O’Connell24 marzo 2022 18:12

1648144688

Biden dice di aver detto a Xi che aiutare la Russia metterebbe la Cina in “grande pericolo”

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affermato di aver avvertito il leader cinese Xi Jinping che l’adozione di qualsiasi misura per aiutare l’invasione non provocata dell’Ucraina da parte della Russia avrebbe messo lui e il suo Paese in “grande pericolo”.

Parlando dal quartier generale della Nato a Bruxelles, Biden ha affermato di non aver minacciato il signor Xi, ma “[made] Sono sicuro che ha capito le conseguenze dell’aiutare la Russia”.

Non ho fatto minacce, ma ho indicato il numero di società americane e straniere [that] Hanno lasciato la Russia a causa del loro comportamento barbaro”.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 17:58

1648144405

Un’ultima domanda seria sull’efficacia delle sanzioni.

“Le sanzioni non scoraggiano mai”, afferma il presidente, aggiungendo che “il mantenimento delle sanzioni” e “l’aumento del dolore” potrebbero cambiare la rotta di Putin.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 17:53

1648144331

Biden ha chiesto informazioni sulle elezioni del 2024

“Nelle prossime elezioni, sarò molto fortunato se avrò lo stesso uomo che correrà contro di me”, dice il presidente Biden dell’ex presidente Trump.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 17:52

1648144078

Oliver O’Connell24 marzo 2022 17:47

1648143814

La Russia dovrebbe essere esclusa dal G-20?

“La mia risposta è sì”, dice Biden, “la Russia dovrebbe essere rimossa dal G-20, ma la decisione spetta a tutti i membri del G-20”. Dice che se altri nel G-20 non sono d’accordo, l’Ucraina dovrebbe essere in grado di partecipare al G-20 e osservare.

Oliver O’Connell24 marzo 2022 17:43