I giocatori di Gran Turismo 7 ottengono 1 milione di crediti gratuiti e la possibilità di vendere auto mentre Sony risolve i problemi di lancio • Eurogamer.net

Da quando Gran Turismo 7 è uscito all’inizio di marzo, non ha avuto il miglior giro, grazie, in gran parte, alla sua implementazione di alcune microtransazioni piuttosto tristi associate a una lunga macinatura per i crediti di gioco anche a causa di interruzioni del server che fanno La campagna per giocatore singolo del gioco non è giocabile.

Dopo le scuse incerte che hanno chiesto ai giocatori di avere una visione a lungo termine, Polyphony Digital ha capito il significato di fornire una risposta più completaOffrendo ai giocatori 1 milione di crediti di gioco e identificando gli aggiornamenti a breve termine di Gran Turismo 7 che risolveranno i problemi.

Un nuovo aggiornamento promesso all’inizio di aprile che avrebbe compiuto passi più grandi per migliorare l’economia di gioco, come dettagliato di seguito:

• I bonus negli eventi nella seconda metà dei circuiti globali aumentano in media di circa il 100%.
  • Aggiungi ricompense elevate per riscattare l’esperienza del cerchio in tutti i risultati oro/tutto bronzo.
  • Aumenta i premi nelle gare online.
  • Include un totale di otto nuovi eventi Endurance Race di 1 ora nelle missioni. Questi avranno anche impostazioni bonus più elevate.
  • Aumentato il limite massimo per i saldi non pagati nei portafogli dei giocatori da 20 milioni di corone. fino a 100 milioni di cr.
  • Aumenta la quantità di auto usate e leggendarie in offerta in qualsiasi momento.
  • Inoltre, ci saranno più eventi di circuito globali aggiunti, eventi di resistenza completi tra cui gare di 24 ore, prove a tempo online con pagamenti appropriati e, soprattutto, i giocatori potranno vendere auto nei loro garage virtuali per crediti.

“Vogliamo ringraziarvi per la vostra continua pazienza e i preziosi feedback mentre cresciamo e sviluppiamo GT7 per renderlo divertente e gratificante per il maggior numero possibile di giocatori”, ha scritto il creatore della serie Kazunori Yamauchi mentre concludeva il processo di aggiornamento. “Vogliamo sempre mantenere aperte le linee di comunicazione con la nostra comunità in modo da poter lavorare insieme per costruire la migliore esperienza di corsa possibile”.

READ  La formazione Xbox annunciata con Gold September

Lanciato all’inizio di quest’anno, Gran Turismo 7 ha reintrodotto una vera e propria campagna dopo la sua assenza nel GT Sport incentrato su Internet e nonostante i problemi e le frustrazioni che ne possono derivare. Campagna single player sempre onlineÈ un grande, onesto ritorno alla serie.

Supporterai Eurogamer?

Vogliamo rendere Eurogamer migliore, e questo significa migliore per i nostri lettori, non per gli algoritmi. Puoi aiutare! Diventa un sostenitore di Eurogamer e potrai guardare il sito completamente senza pubblicità, oltre a ottenere l’accesso esclusivo ad articoli, podcast e discorsi che ti avvicineranno alla squadra, alle storie e ai giochi che tutti amiamo. Gli abbonamenti partono da £ 3,99 / $ 4,99 al mese.

Supportaci