I Figli e le Figlie d’Italia a Ginevra ospiteranno la Camera a novembre BAH Mixer | un lavoro

GINEVRA – La Camera di Commercio dell’Area di Ginevra ha tenuto la sua riunione di novembre presso la fiera “Figli e Figlie d’Italia” a Ginevra l’8 novembre.

L’evento si è tenuto al Geneva Lodge 2397 al 31 Prospect Street. The Sons and Daughters of Italy è stata fondata a Ginevra nel 1977 e poi fusa in un ostello misto nel 2016. La sua sede si trova nell’ex scuola di Prospect Avenue che operò dal 1922 al 1981. Da allora la storica scuola è stata rinnovata e oggi serve a molti scopi per soddisfare le esigenze di… L’ostello.

Durante il mixer, gli ospiti hanno gustato una varietà di antipasti e rinfreschi forniti dal ristoratore e chef della locanda, Peter Guillot. Si sono svolte visite agli spazi rinnovati, durante le quali gli ospiti hanno anche appreso la storia dell’edificio e del club e i programmi popolari in corso, tra cui bingo, eventi speciali e raccolte fondi stagionali/festive. Molte persone non si rendono conto che lo spazio può ospitare catering, grandi feste o cene al chiuso per un massimo di 200 ospiti, e c’è anche uno spazio all’aperto per piccole riunioni e festival e un padiglione che può essere affittato. Ci sono anche campi da bocce coperti e scoperti.

Il prossimo e ultimo incontro fuori orario del 2023 si terrà mercoledì 13 dicembre presso lo Smith Center for the Arts. L’evento si svolgerà dalle 17:00 alle 19:00 e comprenderà anche la presentazione del nuovo logo della Camera e del nuovo marchio regionale. L’ingresso costa $ 5 per i membri e $ 10 per i non membri ed è incluso per tutti i titolari del pass stagionale BAH 2023. Tieni presente che il pagamento è richiesto in anticipo o all’ingresso. È necessaria la prenotazione con una settimana di anticipo.

READ  Airbnb accetta di pagare 621 milioni di dollari per risolvere una controversia fiscale in Italia | un lavoro

L’orario lavorativo successivo si svolge il secondo mercoledì di ogni mese dalle 16:00 alle 18:00, salvo diversa indicazione e è aperto al pubblico, ma l’hosting è una delle opportunità promozionali e dei vantaggi offerti solo ai membri. Per ulteriori informazioni su questi eventi, sul prossimo programma di abbonamento stagionale 2024 o per saperne di più su come diventare cliente della Camera, chiamare il numero 315-789-1776.

Gli eventi fuori orario sono supportati dai nostri partner della Camera annuale 2023: Canandaigua National Bank, Casella Waste Systems Inc, Community Broadband Networks, Eye Care Center, Fairfield by Marriott, Finger Lakes Federal Credit Union, Finger Lakes Partners Insurance Company, Four Winds Chimney, Generations Bank, Edge Lakes Seneca, Pedulla Wine & Liquor e Seneca Lake Resorts.

La Camera di Commercio dell’Area di Ginevra è un’organizzazione privata basata sui membri, specializzata in pubbliche relazioni e servizi di marketing per i propri clienti, promuovendo le persone, le proprietà, i prodotti e i servizi di ciascuno. La Camera ha sede a Ginevra ma è l’unica nel suo genere che offre servizi specializzati, operando a livello regionale, al servizio dei membri e dei clienti nelle varie province e comunità della regione dei Finger Lakes.