I bambini piangono quando vengono banditi dal parco mentre l'orso Paddington siede su una panchina a Cardiff

I bambini sono rimasti a guardare attraverso la recinzione il loro orso preferito, Paddington, che sedeva su una panchina incapace di unirsi a lui o scattare foto dopo essere uscito dall'orario scolastico e trovare i cancelli del parco chiusi, con alcuni giovani che piangevano.

Una statua del famoso orso, che indossa un cappotto blu e un cappello rosso e mangia un panino alla marmellata, è stata recentemente collocata su una panchina nei St John's Gardens nel centro di Cardiff per promuovere il terzo capitolo della serie, Paddington in Perù.

È stato evidenziato sui social media e i genitori hanno portato i propri figli a incontrare il loro eroe animato.

Ma le famiglie sono rimaste deluse nello scoprire che il parco è aperto solo dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al sabato, e per niente la domenica.

“Devono essere un po’ più flessibili”.

Il Consiglio di Cardiff, gestito dai lavoratori, ha affermato che la misura è intesa a “prevenire problemi di comportamento antisociale”.

Gareth Evans, di Cardiff, ha portato i suoi due figli, Annie, nove anni, e David, sei, a vedere Paddington domenica, ma non sapeva che il parco sarebbe stato chiuso.

Ha detto alla BBC: “Quando siamo arrivati ​​al cancello, c'erano molti genitori con i loro figli, e abbiamo aspettato un po'. Ci aspettavamo che si aprisse, ma non si è aperto.”

Affermò che alcune persone provenivano addirittura da Tenby nel Pembrokeshire, a circa 95 miglia di distanza.

“È un'attrazione per le famiglie, e la domenica è il giorno in cui i bambini non vanno a scuola, quindi penso che debbano renderlo un po' più flessibile”, ha detto.

“Mia figlia era inondata di lacrime.”

Chloe Archer Wales Online ha detto Ha portato la figlia di sette anni a vedere Paddington due volte, ed entrambe le volte i cancelli erano chiusi, lasciando la bambina “devastata”.

READ  La nuova BMW 3.0 CSL è una celebrazione da 552 cavalli del 50° anniversario di M.

“Era davvero sconvolta e non era l'unica, c'era un'altra bambina che piangeva. Anche mia figlia era in lacrime. È stato terribile. Stava guardando Paddington attraverso la ringhiera, nel disperato tentativo di vederlo,” ha raccontato. disse.

“Come facciamo a prenderli dopo la scuola se non è aperta?”

Una scuola elementare ha deciso di portare i suoi alunni al parco durante l'orario scolastico.

Fionn Jones, vice preside della Caradog Primary School di Aberdare, ha detto: “Se la scuola chiudesse alle 16:00, i nostri figli non avrebbero potuto venire a trovarla dopo la scuola, quindi oggi siamo stati fortunati ad essere a scuola”. Un viaggio per poterlo venire a vedere di giorno.

La figura è solo una delle tante che sono state esposte nelle città del Regno Unito e dell'Irlanda per celebrare l'uscita dell'attesissimo film nei cinema a novembre e si ritiene che potrebbe essere l'unica ad essere chiusa.

Per Cardiff, l'organizzazione imprenditoriale che lavora con la società di produzione cinematografica, ha affermato che ci sono state discussioni sulla possibilità di spostare Paddington altrove.

Il consiglio ha confermato alla BBC che sta lavorando con l'organizzazione di Cardiff per esplorare la possibilità di trovare una nuova casa per l'orso. Il Comune è stato contattato per un commento.