I 5 migliori film e spettacoli su Prime Video questo fine settimana: Night Sky

Buon fine settimana! Lascia che ti prepariamo per il tuo fine settimana guardando Prime Video mentre ti prendi una pausa dal trambusto settimanale. Se non hai ancora visto l’elenco delle versioni del 1 maggio, assicurati di controllarlo, poiché ci sono molte fantastiche opzioni, incluse alcune che ti faranno sentire nostalgico.

La catena montuosa, il deserto, la portata, E La meravigliosa signora Maisel Sono ancora in cima alla top ten statunitense di Amazon.

Assicurati di controllare i titoli in uscita da Amazon a maggio, incluso La proposta, Yateem Black, Pineapple Express, E La mia bella casa Alabama.

I 5 migliori film e programmi Amazon su Prime Video per il fine settimana

cielo notturno Stagione 1 (2022)

serie originale amazon cielo notturno Ha rilasciato la sua prima stagione questa settimana. Questo dramma di fantascienza è stato creato da Holden Miller e Daniel C. Connolly per Amazon Studios e Legendary Television.

Sissy Spacek e JK Simmons interpretano una coppia sposata, Erin e Frank York, che anni fa scoprono un portale nel loro cortile che li trasporta su un pianeta alieno deserto. Hanno mantenuto queste informazioni segrete per anni, ma l’arrivo di un misterioso giovane sconvolge la loro pacifica esistenza.

Lovestruck High Stagione 1 (2022)

Lovestruck High Segna la prima serie di realtà Prime Video a seguire il formato di altri programmi di appuntamenti nel Regno Unito. Lindsay Lohan narra la serie e la serie presenta 15 splendidi scapoli adulti nel Regno Unito che cercano l’amore mentre “viaggiano nel tempo” indietro agli anni del liceo. Chiedono alle persone di frequentare la scuola di ballo e di praticare sport, alcuni verranno persino espulsi dalla competizione e non potranno partecipare al ballo di fine anno.

READ  Data di uscita per la stagione estiva 3: è stata rinnovata o cancellata?

Questa serie sarà LGBTQIA+ inclusiva, poiché molti altri programmi di appuntamenti sono stati criticati per la loro mancanza di diversità. I concorrenti competono per essere incoronati proprietari del ballo di fine anno e vincere un enorme premio di $ 100.000!

bang bang baby Stagione 1, parte 2 (2022)

La prima stagione della serie italiana bang bang baby Ora disponibile su Prime Video. Ambientata negli anni ’80, la storia segue Alice, una sedicenne che vive in un piccolo paese del nord Italia. Quando scopre che suo padre, che pensava fosse morto, è in realtà vivo e coinvolto nella malavita di Milano, la sua vita non sarà più la stessa.

La storia è vagamente basata su Marisa Merico, nata e cresciuta in Inghilterra prima di imparare la vita di suo padre dal crimine e di entrare a far parte dell’azienda di famiglia come principessa della mafia.

Segni (2002)

film di fantascienza Segni Scritto e diretto da M. Night Shyamalan e le star Mel Gibson,
Joaquin Phoenix, Rory Culkin e Abigail Breslin.

Graham Hess (Gibson), un ex prete, scopre i cerchi nel grano nel suo campo che inizialmente presume siano stati creati da sabotatori, ma alla fine scopre che sono fatti da alieni. Questo film esplora la fede, la parentela e gli extraterrestri.

Ehi fratello, dove sei? (2000)

film commedia poliziesca, Ehi fratello, dove sei, scritto, prodotto, co-montato e diretto da Joel ed Ethan Coen. Questo film è interpretato da George Clooney, John Turturro, Tim Blake Nelson con Chris Thomas King, John Goodman, Holly Hunter e Charles Dorning in ruoli secondari.

Ambientata durante la Grande Depressione del 1937 nelle zone rurali del Mississippi, la storia è una satira vagamente basata su Homer. Epico. La musica usata nel film è musica popolare dell’epoca.

READ  La star di 'Yellowstone' Kelly Riley prende in giro un nuovo film romantico

Il film racconta di tre detenuti che lavorano in una banda seriale che scappano liberamente per inseguire un tesoro sepolto, senza perdere nulla, e il trio vive un viaggio meraviglioso in cui incontrano molti personaggi colorati lungo la strada.

Cosa stai trasmettendo in streaming su Prime Video questo fine settimana? Quali sono gli spettacoli e i film più esclusivi di Amazon? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Guarda migliaia di programmi e film su Amazon con una prova gratuita di 30 giorni di Prime Video.