Gran Premio d'Italia 2024: come guardare la prossima gara di Formula 1 senza cavo

Il britannico Lando Norris ha conquistato la pole position nel recente Gran Premio di Formula 1 Chi vincerà in Italia? (Alex Behrens de Haan/Getty Images)

Appassionati di Formula 1, accendete i motori. La stagione 2024 continua questa settimana con il Gran Premio d'Italia. All'Autodromo Nazionale di Monza si correrà il 16° Gran Premio della stagione 2024 di Formula 1. Le gare ufficiali iniziano alle 9:00 EST di domenica 1 settembre, ma l'azione in pista inizierà con le prove libere venerdì 30 agosto. Che tu abbia già percorso qualche chilometro come fan della Formula 1, o che il Gran Premio d'Italia sia la prima volta che segui l'evento in pista, guardare o trasmettere in streaming questo popolare sport internazionale dagli Stati Uniti può essere una sfida. Se non vuoi doverlo fare gara Se vuoi trovare il Gran Premio d'Italia in TV, ci pensiamo noi. Ecco come guardare le gare di Formula 1 questa settimana.

data: Domenica 1 settembre 2024

tempo: 8:55 ET

posizione: Circuito Nazionale di Monza

Canale televisivo: ESPN

Il mio vicino: ESPN+, F1 TV Pro, DirecTV Stream

Il Gran Premio d'Italia sarà trasmesso in diretta su ESPN e in streaming su ESPN+. ESPN è la sede delle gare di Formula 1 in questa stagione con 18 delle 24 gare trasmesse su ESPN o ABC e il resto trasmesso su ESPN2. 16 gare saranno trasmesse su ESPN+ nel 2024 (inclusa la gara di questo fine settimana).

Per coloro che desiderano guardare le gare di Formula 1, incluso il Gran Premio di questo fine settimana, consigliamo un servizio di streaming TV in diretta come il bundle Live TV di Hulu, che include ABC, ESPN ed ESPN2. E ESPN+. Se stai cercando un abbonamento meno costoso, un abbonamento live a ESPN+ è un'opzione conveniente per gli appassionati di tutti i tipi di sport. Se lo sei soltanto Se sei interessato a guardare le gare di Formula 1 e non ti interessa poter guardare altri sport, un abbonamento a F1 TV Pro è un modo semplice per trasmettere in streaming ogni gara, pratica e qualificazione.

READ  La Taekwondo Humanitarian Foundation sigla un accordo per rafforzare la propria presenza in Italia

(TV F1)

Un abbonamento F1 TV Pro ti consente di trasmettere in streaming ogni gara di Formula 1 in diretta, nonché tutte le prove libere, le gare di qualificazione e gli spettacoli pre-gara. F1 TV offre anche spettacoli in diretta post-gara, analisi, discussioni tecniche, documentari e l'archivio ufficiale della Formula 1. Puoi abbonarti a F1 TV Pro per $ 10,99 al mese o pagare $ 85 per l'intera stagione.

Prova F1 TV gratuitamente per 7 giorni

(ESBN+)

Il Gran Premio d'Austria sarà trasmesso su ESPN+. Un abbonamento ESPN+ ti dà accesso a contenuti ESPN+ esclusivi tra cui eventi dal vivo, strumenti di fantasy sport e articoli ESPN+ in primo piano. Puoi trasmettere in streaming ESPN+ tramite l'app sulla tua smart TV, telefono, tablet, computer e su ESPN.com.

$ 10,99 al mese su ESPN

Non vuoi affrettarti a trovare la copertura della Formula 1 sulle piattaforme ESPN per ogni Gran Premio? Abbiamo un trucco per te. Alcuni residenti europei possono guardare gratuitamente gli streaming live della Formula 1 di ogni Gran Premio del 2024 sulla piattaforma di streaming gratuita Servo TVSe vivi in ​​America, puoi comunque guardare questo live streaming gratuito con l'aiuto di una VPN.

Una VPN (rete privata virtuale) aiuta a proteggere i tuoi dati, può nascondere il tuo indirizzo IP ed è forse la più popolare perché è particolarmente utile nell'era dello streaming. Sia che tu stia cercando di guardare amici Su Netflix (che ha abbandonato la versione americana del servizio di streaming nel 2019) o guardando la gara di Formula 1 di questa settimana senza un piano via cavo, una VPN può aiutare. Stai cercando di provare una VPN per la prima volta? guida Crolla Le migliori opzioni VPN per ogni tipo di utente.

ExpressVPN offre “Internet illimitato”, il che significa che puoi seguire lo streaming live di una gara austriaca invece di pagare per la copertura di ESPN o ESPN+ delle gare di Formula 1 negli Stati Uniti. Tutto quello che devi fare è iscriverti a ExpressVPN, cambiare la posizione del tuo server e trovare il tuo streaming live gratuito delle gare di Formula 1.

La sicurezza extra, la velocità e la gamma di opzioni di localizzazione di ExpressVPN lo rendono una scelta eccellente per gli utenti VPN alle prime armi che desiderano espandere le proprie capacità di streaming, inoltre è la scelta n. 1 di Engadget Il miglior servizio VPN per lo streaming liveI nuovi utenti possono risparmiare il 49% abbonandosi a ExpressVPN per 12 mesi. Inoltre, il servizio offre una garanzia di rimborso di 30 giorni, nel caso in cui ti senti nervoso nel provare la VPN.

$ 6,87 al mese su ExpressVPN

Tutti gli orari sono l'ora di New York

Venerdì 30 agosto

Esercizio 1: 7:30 – 8:30