Giro d’Italia – Standard Meridionale

Guardare lo sport ha portato Joshua Hunt a viaggiare per il mondo. Ha visto partite ed eventi enormi in America e in Europa, ma niente come il suo recente viaggio in Italia. Quando ha incontrato la squadra di basket dei Tennessee Vols a Firenze, Hunt è passato dall’essere un super fan a far parte della squadra per alcuni giorni.

Hunt ha incontrato i volontari e l’allenatore Rick Barnes, ha scattato foto con la squadra sui campi in Italia, ha seguito un corso di cucina con le stelle della SEC e ha assorbito tutte le vittorie con una visuale in prima fila della sua squadra preferita.

“Tutti erano un gruppo affiatato di fan del Tennessee, e mi hanno preso subito. Essere a quasi 5.000 miglia da casa e tirare per la stessa squadra unisce le persone”, ha detto Hunt del benvenuto da parte dello staff del Tennessee e dei membri della famiglia come è entrato in palestra per le partite fuori stagione del Tennessee. .“Uno dei ragazzi che viaggiavano con la squadra mi ha visto entrare in palestra e mi ha fatto cenno di unirmi a loro. come so, ero l’unica persona venuta da sola dall’America per suonare.

Hunt non è estraneo a fare viaggi improvvisati agli eventi sportivi. Ha frequentato la scuola di specializzazione, ha partecipato ai Mondiali in Medio Oriente ed è apparso in quattro finali del Super Bowl (dove ottenere un biglietto a volte non ripaga). Una volta ha partecipato all’NHL Pro Bowl e all’NHL All-Star Game nello stesso giorno.

La fretta dentro e fuori le città di solito lascia a Hunt poco tempo per stabilire grandi contatti, ma l’ambiente affiatato dell’Italia era la ricetta perfetta per vedere i blocchi da vicino. Non è stato altro che il leggendario allenatore del Tennessee che ha portato Hunt in tutta l’azione per una giornata di divertimento.

READ  Finora sono arrivati ​​in Italia 99mila profughi ucraini

“Qualcuno mi ha presentato Coach Barnes dopo la partita, ed è stato davvero gentile. Ha detto che non poteva credere che fossi in Italia e ha detto ‘Dio ti benedica’ due volte. La nostra prima conversazione è durata solo un minuto, ma mi ha avvicinato la seconda volta e mi ha chiesto cosa stavo facendo. Ha iniziato a chiedermi dei dettagli e mi ha chiesto se avevo programmi per il giorno successivo. Ho detto di no e lui ha detto: “Perché non ti unisci a noi per un corso di cucina domani?” ” ha ricordato Hunt.

Hunt ha gentilmente accettato ed è finito in una squadra con l’attaccante dell’All-SEC Josiah Jordan James, Jahmai Mashak e Tobey Awaka, un viaggiatore del mondo a pieno titolo mentre concludeva un periodo con la squadra nazionale degli Stati Uniti U-19.

“Per due ore, ho avuto modo di vedere da vicino la squadra. In parte erano istruzioni su come fare la pasta, e poi si è trasformata in una competizione per vedere quale squadra riusciva a fare la pasta migliore e più ricca. È stato fantastico far parte di, e qualcosa che non dimenticherò mai “, ha detto Hunt. “Alcuni saranno presto nell’NBA un giorno. Era così bello che sembravano darmi il benvenuto.

Prima di tornare negli Stati Uniti, Hunt ha potuto assistere a parte della seconda partita della squadra e ha fatto un viaggio speciale sul Lago di Como. Dopo un breve riposo in Islanda e un volo in ritardo per tornare a Knoxville, Hunt poté finalmente tornare a casa e raccontare ad amici e parenti la sua indimenticabile esperienza.

Dopo aver risposto a tutte le loro domande, Hunt iniziò a meditare su una delle sue: Dove sarà il prossimo?

READ  Perché Giorgio Chiellini ha firmato con LAFC: il leggendario difensore della Juventus, Italia passa alla MLS