Gandhara, blockbuster del 2022 di Rishabh Shetty, uscirà presto in Italia e Spagna; Controlla i dettagli qui

Film superhit dell’attore e regista Rishabh Shetty Gandha Rilasciato in Italia e Spagna a causa della massiccia richiesta da parte dei fan internazionali. Shetty ha detto che il film è attualmente in fase di montaggio in italiano e spagnolo. Attore e regista noto per film come Gandha E Crick Party ha twittato: “Grazie all’enorme richiesta da parte del pubblico internazionale, siamo felici di annunciare che stiamo montando Gandhara in italiano e spagnolo”.

Gandha Botteghino, valutazioni

Gandha Dai fuoco al botteghino con le collezioni di dischi. Realizzato con un budget di circa Rs 16 crore, il film ha incassato Rs 363,82 crore al botteghino nazionale, Rs 407,82 crore in tutto il mondo e Rs 44 crore nelle raccolte estere, secondo il portale commerciale Sagnilk. Il film ha raccolto Rs 183,60 crore in Karnataka, Rs 50,56 crore in Andhra / Telangana, Rs 10,44 crore in Tamil Nadu, Rs 16,26 crore in Kerala e Rs 99,47 crore in India.

Ad oggi, il film ha una valutazione IMDB di 8,3/10 e un punteggio di pubblico dell’83% su Rotten Tomatoes.

Gandha La storia, gli attori

Sostenuto dai proprietari di KGF Hombale Films e dal suo fondatore Vijay Krakanthur, il film ha rituali come Bhutta Gola, una forma di danza tradizionale eseguita per la divinità locale, e l’annuale corsa di tori Kampala come sfondo. È incentrato su un re che si accorda con una divinità locale per dare una parte della sua terra alla popolazione locale in cambio di pace e felicità.

Un film thriller d’azione, è interpretato da Rishabh Shetty, Sapthami Gowda, Pramod Shetty, Kishore, Achyud Kumar e Vinay Pitappa in ruoli importanti.

READ  Lo chef Norbert Niederköfler apre un nuovo ristorante in Italia - riferisce Rob

Gandha Su Amazon Prime Video, Netflix

Sebbene sia disponibile in kannada, tamil, telugu e malayalam su Amazon Prime Video, la sua versione hindi è disponibile anche su Netflix.

Leggi anche: “Rispetta le vacanze programmate”: tra i licenziamenti, i dipendenti di Google chiedono queste 5 cose al CEO Sundar Pichai

Leggi anche: Satya Nadella, Ajay Banga, Ram Charan e altri: notevoli alunni della scuola pubblica di Hyderabad

Leggi anche: Oscar 2023: cosa significa la tigre dorata sul vestito di Jr NTR?