Galaxy Watch aggiorna l'integrazione della TV Samsung

Il Galaxy Watch 6 di Samsung sta ricevendo un aggiornamento in alcune regioni che rinnova il modo in cui gli utenti visualizzano i dati dal proprio smartwatch sulla TV, una funzione che presumibilmente arriverà su Fitbit. Recentemente.

In aggiornare Lanciando Galaxy Watch 6 ora in Corea, Samsung sta aggiornando la possibilità di trasmettere le tue statistiche di fitness alla TV. Samsung spiega nel changelog (tradotto):

Collegando Galaxy Watch a un prodotto TV Samsung che supporta Health View, i dati di allenamento misurati dall'orologio possono essere visualizzati sullo schermo del televisore.

Questa funzionalità supporta solo gli ultimi televisori, monitor e proiettori Samsung rilasciati nel 2024. Richiede inoltre l'utilizzo dello stesso account Samsung su entrambi i dispositivi.

Vale la pena notare che Samsung supporta questa funzionalità da tempo, con Il sito ufficiale dell'azienda La funzionalità è stata menzionata dalla serie Galaxy Watch 4 del 2021 (mostrata sopra) ed era ancora disponibile quando è stato lanciato Galaxy Watch 6. Lanciato per la prima volta. Non è chiaro cosa sia cambiato con questo ultimo aggiornamento, ma crediamo che Health View sarà in grado di visualizzare dati aggiuntivi oltre alla frequenza cardiaca attuale e alle calorie bruciate.

Anche se questa funzione potrebbe non sembrare del tutto utile ad alcuni, può tornare utile se stai guardando un programma di fitness in TV o semplicemente per monitorare le tue statistiche mentre guardi uno spettacolo o un film mentre ti alleni. Anche Samsung Ha lanciato la sua applicazione sanitaria sui televisori Samsung Non molto tempo fa.

Nel frattempo, in Google, questa funzione è stata in qualche modo ignorata.

La metrica in tempo reale è supportata da un paio d'anni, ma allo stato attuale sembra funzionare esclusivamente su tracker e smartwatch Fitbit più vecchi, come Versa 4 e Sense 2, e sul nuovo Charge 6. Questo perché questi dispositivi trasmettono statistiche sulla frequenza cardiaca in tempo reale al tuo telefono.

READ  Rivelato il trailer di Dragon Age I: Veilguard insieme a volti familiari - Xbox Showcase 2024

Ma la serie Pixel Watch, nella quale Google e Fitbit sembrano essere pienamente coinvolti, non supporta questa funzione e non può visualizzare le statistiche sulla TV. Questo è qualcosa che Google non dice agli utenti da nessuna parte, incluso… Pagina di supporto Per quanto riguarda la funzionalità.

Un rapporto del 2022 afferma che Google stava anche lavorando su una maggiore integrazione nativa di Fitbit sulla TV, ma la società ha mantenuto la bocca chiusa sulla questione e non ci sono ancora segnali reali che ciò accada. Cosa è successo a quei piani? Google supporterà questa funzionalità su Pixel Watch? La tua ipotesi è buona quanto la nostra, ma l'aggiornamento di Samsung ci ricorda che Google è in ritardo qui.

Maggiori informazioni su Samsung:

Segui Ben: Twitter/X, DiscussioniE Instagram

FTC: Utilizziamo collegamenti di affiliazione automatici per guadagnare entrate. Di più.