Facilitare il blocco in Inghilterra: cosa cambierà dal 17 maggio | Notizie dal Regno Unito

Le restrizioni alla chiusura saranno ulteriormente allentate dal 17 maggio Inghilterra. Ecco una carrellata di ciò che sarà consentito.

Socializzare con la famiglia e gli amici

Le persone potranno incontrarsi all’interno in gruppi di un massimo di sei o due famiglie, o all’aperto in gruppi di un massimo di 30 persone.

Le persone possono anche scegliere di socializzare con familiari e amici stretti, il che significa che possono sedersi vicini e abbracciarsi. Tuttavia, il governo Esortare le persone a stare attente Circa i rischi e la consapevolezza che alcune persone sono più vulnerabili di altre. Le persone sono incoraggiate a ricordare che gli spazi esterni sono più sicuri di quelli interni e ad aprire il più possibile una finestra quando si incontrano all’interno.

Nella società più ampia, che comprende il benessere degli adulti, i centri medici, i negozi, i bar, i ristoranti e altre attività, ci si aspetta che le persone continuino a distanziarsi dalla società.

Nelle case di cura, i residenti potranno ricevere fino a cinque visitatori specifici e hanno il diritto di effettuare visite fuori casa a basso rischio.

Potranno frequentare un gruppo di sostegno o un gruppo genitore-figlio trenta persone, con i bambini al di sotto dei cinque anni esentati dal limite massimo.

Ospitalità

A partire da lunedì, le persone possono riunirsi in case private o in pub, bar e ristoranti, che riapriranno al chiuso.

Può ospitare matrimoni, ricevimenti e altri eventi della vita con un massimo di 30 persone. Il numero massimo di persone che partecipano ai funerali dipenderà dalle dimensioni del luogo.

Intrattenimento e sport

La maggior parte delle forme di intrattenimento al chiuso riprenderanno anche dove è possibile l’allontanamento sociale, inclusi cinema, musei e aree giochi per bambini. I teatri, le sale da concerto, i centri congressi e gli stadi sportivi avranno limitazioni di capacità.

READ  Le forze russe si sono ancora concentrate su Bakhmut nonostante gli sforzi per ridefinire le priorità prima del contrattacco

La palestra organizzata e le lezioni di ginnastica per adulti possono essere riprese all’interno e la sauna e i bagni turchi riapriranno.

Viaggio

Nel Regno Unito hotel, ostelli e B&B consentiranno pernottamenti in gruppi fino a sei persone o due famiglie.

Le persone potranno anche viaggiare in un piccolo numero di Paesi nella lista verde Non dovrai mettere in quarantena al ritorno. Questi sono Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Brunei, Islanda, Isole Faroe, Gibilterra, Isole Falkland, Israele, Georgia del Sud, Isole Sandwich meridionali, Sant’Elena, Ascensione, Tristan da Cunha e Portogallo, comprese le Azzorre e Madeira. . Alcuni di questi paesi hanno le proprie restrizioni che i viaggiatori del Regno Unito dovrebbero osservare.

Scuole e università

A causa dei bassi tassi di infezione, gli studenti non dovrebbero più indossare rivestimenti per il viso nelle aule o nelle aree pubbliche delle scuole superiori e dei college. Il test casalingo due volte a settimana rimarrà in vigore. Da oggi è possibile effettuare anche gite scolastiche con pernottamento.

Tutti i restanti studenti universitari che non stanno studiando in corsi pratici potranno tornare ai loro alloggi semestrali e a Ricevi tutoraggio di persona nel campus. Devono essere testati due volte a settimana al loro ritorno.