Delineato il piano tattico del Leicester City e fornito l’aggiornamento sul trasferimento di Harvey Barnes

Ecco le ultime notizie dal Leicester City giovedì 6 luglio 2023.

Maresca spiega il piano tattico

Per Enzo Maresca il pallone è “la cosa più bella” e i giocatori del Leicester City possono aspettarsi di averne parecchio sotto i piedi in questa stagione se riusciranno nelle idee tattiche del nuovo allenatore.

Insegnare ai suoi nuovi giocatori il suo stile di gioco è uno dei due grandi compiti che Maresca si è prefissato nel pre-campionato – oltre a cambiare la mentalità della squadra – e quindi il City è stato veloce a tirare fuori le palle quando sono tornati al pre-partita. Allenamento stagionale questa settimana. Il possesso palla è fondamentale per i piani dell’italiano.

Pensa che sia quello che vogliono anche i suoi giocatori. Crede che non siano in grado di inseguire le ombre degli avversari.

La storia completa qui.

Per saperne di più: Il Newcastle guida la gara di trasferimento a quattro vie per Harvey Barnes di Leicester City

Per saperne di più: Leicester City deve ora concentrarsi su un approccio di trasferimento fondamentale per iniziare davvero una nuova era

La città ha colpito bene

Leicester City sarà multato fino a £ 880.000 per aver violato la legge sulla concorrenza come parte di un accordo che hanno stretto con JD Sports.

READ  Lamborghini ha svelato la sua supercar di Le Mans per sfidare la Ferrari nel 2024

READ  L'allenatore dell'Italia Roberto Mancini giura di restare nonostante non abbia partecipato ai Mondiali 2022, notizie sportive