Coppa America: ravvivati ​​spot off-water tra l’Italia e il braccio dell’evento del Defender Team NZ

Due nuovi spot off-water sono stati svelati al trofeo negli Stati Uniti, il Challenger of Record italiano (COR) sta cercando di farne atterrare uno su una barca da regata e molti altri nelle trasmissioni televisive globali.

Mercoledì il COR ha presentato la sua offerta per la giuria dell’evento il primo giorno di gara, perdendoli entrambi, ma il team ha accettato di invitare il team dell’evento della Nuova Zelanda COR sulla barca delle autorità.

Le aste riflettono la convinzione che il COR abbia il diritto di avere una maggiore influenza, e ora è arrivato al round finale della partita del Team Luna Rosa contro il difensore Team New Zealand.

Il COR vuole che il suo direttore tecnico, l’ex velista Matteo Plas, abbia un posto sulla barca dell’On-Water Operations Center (OWOC), che controlla lo smistamento e monitora le condizioni di regata.

Per saperne di più:
* Cup of America: i dati meteorologici sono ancora più importanti a causa dei venti leggeri
* Cup of America: capitano australiano specializzato nello spezzare i cuori di kiwi
* US Cup: Francesco Bruni di Luna Rosa mostra forza mentale contro la Nuova Zelanda

“Matteo Plassey ha partecipato a tutta la Prada Cup, quindi ci aspettavamo che fosse presente per tutto il torneo”, ha detto il rappresentante del COR Francesco Katani Longanesi. Soggetto.

“Siamo rimasti sorpresi dalla posizione molto forte contro di esso e avremmo dovuto tenerlo come un osservatore”, ha detto.

I funzionari di gara hanno faticato ad attraversare un vasto pubblico dopo il cambio di rotta nella USA Cup World Series ad Auckland.

Ricky Wilson / Soggetto

Il team dell’evento neozelandese (ACE) ha detto che il COR non aveva il diritto di essere sulla barca durante la partita e che la presenza di Plassey durante le restrizioni di livello due di avviso Covit-19 era un avvertimento per l’ACE. Il presidente Tina Simmons ha detto che è stato possibile solo grazie a ciò che ha dato. Al di sopra del suo posto.

READ  Come fare la salsa di pomodoro migliore come si fa in Italia - compresi gli ingredienti che non puoi ridurre per unire il tutto

“Non c’è motivo di credere che i rappresentanti dell’ACE, i funzionari e i rappresentanti delle autorità pubbliche sulla barca OWOC agiranno in parte, in modo diseguale o contrario alle regole”, ha presentato l’ACE alla giuria.

“Il Challenger non ha presentato alcuna prova che supporti qualsiasi suggerimento di cattiva condotta da parte di coloro che si trovano a bordo della barca OWOC, e qualsiasi suggerimento di questo tipo è respinto dall’ACE in termini rigorosi”.

Il team ha scoperto che il COR non aveva il diritto di essere sulla barca, ma l’ACE ha fornito un posto dopo le regole del livello di avviso Covit-19 e ha permesso a molti altri di salire a bordo.

18022021 Foto: Jason Torde / Stuff Auckland Francesco Longanese Catani - Rappresentante di Patricio Bertelli;  In conferenza stampa per spiegare la posizione degli italiani nella ripresa anticipata della gara.

Jason Torde / Soggetto

18022021 Foto: Jason Torde / Stuff Auckland Francesco Longanese Catani – Rappresentante di Patricio Bertelli; In conferenza stampa per spiegare la posizione degli italiani nella ripresa anticipata della gara.

L’asta della copertura televisiva ha chiesto il permesso di ospitare COR presso l’International Broadcasting Center, che produce trasmissioni in diretta in tutto il mondo.

Ha detto Longanese Soggetto Ora con Luna Rosa in gara, un quarto degli spettatori della TV globale sono italiani, che guardano 5 milioni di persone alle 4 del mattino ora locale.

I dati sulle barche da regata vengono trasmessi in diretta sull'International Broadcasting Center

Bill Walter / Getty Images

I dati sulle barche da regata vengono trasmessi in diretta sull’International Broadcasting Center

Ha detto che il COR sostiene la maggior parte dei costi televisivi.

“COR e Defender lo dividono 50/50 per un certo importo e oltre che COR paga il 75%, quindi paghiamo la maggioranza su tutto”, ha detto.

“È come un editore, potrebbe avere la sua parola sulla linea editoriale – per la concorrenza, abbiamo chiesto in modo creativo”, ha detto. Soggetto.

L’ACE ha discusso contro i delegati affiliati con entrambe le squadre che si svolgono presso il centro di trasmissione.

READ  Harper's Wine Stars Awards 2021: Italia

“Questo è un paradigma consolidato nella competizione della Coppa degli Stati Uniti, che è in gran parte dovuto al design segreto e alle informazioni sulle prestazioni create dalle barche, ed è inappropriato per qualsiasi concorrente partecipare a tale produzione televisiva.

“Questo è chiaramente un tentativo di interferire con la libertà editoriale del prodotto ACTV, che è completamente inaccettabile e non è conforme ai principi del gameplay e del gioco leale che governa il nostro gioco”.

La giuria ha accettato il punto di vista di ACE alla sua breve conclusione secondo cui nessuna pagina era consentita sul centro di trasmissione o divulgato dati della barca diretti al centro.