Come guardare Extreme E in Sardegna, Italia su DAZN: dove, come guardare, streaming, dispositivi

La stagione 3 di Extreme E continua questo fine settimana con i round 5 e 6 in Italia.

Questo sarà il terzo fine settimana consecutivo di gare, in linea con l’obiettivo della serie di ridurre l’impronta di carbonio aggiuntiva fornendo allo stesso tempo intrattenimento di alta qualità per gli appassionati di corse.

Chi prenderà le prossime gare della nuova campagna? Molly Taylor e Kevin Hansen aumenteranno il loro vantaggio nella classifica del campionato o un’altra squadra si sgretolerà a loro vantaggio?

Quando è l’Extreme E Island X-Prix?

sabato 8 luglio

Giro 5: Qualifiche dalle 9:00 ora del Regno Unito; Spettacolo finale dalle 15:00 ora del Regno Unito

domenica 9 luglio

Giro 6: Qualifiche dalle 9:00 ora del Regno Unito; Spettacolo finale dalle 15:00 ora del Regno Unito

Posso guardare Extreme E su DAZN?

Puoi trasmettere Extreme E su DAZN in diversi paesi, con un elenco di esclusioni elencate di seguito. Puoi sottoscrivere un abbonamento qui. Se ti trovi in ​​Argentina, Cile e Colombia devi scaricare da Apple App Store o Android Google Play Store.

Quali dispositivi sono supportati su DAZN?

DAZN è disponibile nei browser Web su DAZN.com (eccetto in Argentina, Cile e Colombia, dove è necessario scaricare l’app per registrarsi) e dispone di app per tutti i seguenti dispositivi TV e streaming:

Dispositivi mobili TV e dispositivi per lo streaming Console di gioco
iPhone, iPad Amazon FuocoTV PlayStation 4
Telefoni Android, tablet Chiavetta Amazon Fire TV PlayStation 5
Tablet Fuoco Amazon Televisore Android Xbox One
AppleTV Xbox Series X|S
GoogleChromecast
Roku
Smart TV LG, Smartcast
Smart TV Panasonic
Smart TV Samsung
Smart TV Sony
Smart TV Hisense
Smart TV Toshiba
Televisore intelligente Philips
Vizio SmartTV
Vestale Smart TV
Smart TV nitida
READ  Pit Volley parte per un tour di 11 giorni in Spagna, Italia

Aree escluse

Grecia, Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, India, Maldive, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Paesi Bassi, Australia, Belize, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Stati Uniti (USA), Bolivia, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay, Venezuela, Turchia, Canada, Argentina, Brasile, Germania, Nuova Zelanda, Regno Unito.