Ceramics of Italy lancia il concorso Tile 2023 | notizia

Ancora

Progetto di Rockwell Group (vincitore della risoluzione multifamiliare 2021). Immagine per gentile concessione di Ceramics of Italy Tile Competition.

Questo post è stato portato a te Ceramica d’Italia

Giunto al suo 30° anno, Confindustria Ceramica (Associazione Italiana Ceramica) e The società commerciale italiana Siamo felici di annunciarlo 2023 Ceramics of Italy Tile Competition Ora aperto per le iscrizioni. Con precedenti vincitori come Rockwell Group, Perkins&Will e Snøhetta, questo prestigioso programma di premi Celebra i progetti di architetti e designer nordamericani Utilizza gres porcellanato e ceramica italiana. Continuando la tradizione della mostra di riconoscere e responsabilizzare la prossima generazione di architetti e designer professionisti, il ciclo di quest’anno accetterà ancora una volta le iscrizioni. Gli studenti creano spazi immaginari utilizzando piastrelle italiane. Gli studenti devono frequentare un’università accreditata in Nord America per essere idonei.

Rheingold Bushwick – Progetto di Durukan Design. Immagine per gentile concessione di Ceramic Tile Competition Italy.

I progetti in quattro categorie strutturate – residenziale (unifamiliare), residenziale (plurifamiliare), commerciale e istituzionale – insieme ai rendering nella categoria design degli studenti – devono dimostrare come le piastrelle italiane vengono utilizzate per creare soluzioni innovative che dimostrino una migliore comprensione. Vantaggi pratici, estetici e sostenibili del materiale. Anche i piani Dovrebbe essere presente una quantità significativa di piastrelle in porcellana o ceramica italiana Fatto da almeno una persona Membro dell’Istituto delle Ceramiche d’Italiasarà progettato Entro gennaio 2018 e completato entro gennaio 2023, da architetti e designer con sede in Nord America.. Tutti gli stili e le dimensioni dei progetti, entrambi nazionale o internazionale – Si prenderà in considerazione l’inclusione, ma non solo, di edifici per uffici; Terme; ristoranti; Negozi e centri commerciali; alberghi; scuole o università; complessi di appartamenti e complessi abitativi di più unità; Residenze private; edifici governativi o civici; Strutture sanitarie; Ancora di più.

READ  Nuovi consigli di viaggio per gli inglesi diretti in Italia dopo il "terremoto più forte degli ultimi 40 anni" vicino al vulcano

Progetto American Dream di GH+A Design Studios. Immagine per gentile concessione di Ceramic Tile Competition Italy.

Una giuria internazionale di esperti di design selezionerà i vincitori in base alla loro creatività, funzionalità, sostenibilità ed estetica, nonché alla quantità di piastrelle utilizzate dalle aziende associate a Ceramics of Italy. I vincitori del progetto costruito riceveranno Viaggio di 5 giorni CEU a Bologna, Italia Cersaie frequenta: Il La più grande esposizione mondiale di piastrelle in ceramica e accessori per il bagno, con un panel di rappresentanti dei migliori media di design. Inoltre, tutti i vincitori di categoria riceveranno un Spese pagate viaggio a Coverings 2023 a Orlando, FL – enorme Esposizione internazionale di piastrelle e pietre Durante la conferenza stampa Ceramics in Nord America – Italia, saranno presenti e presenteranno i loro progetti davanti a un vasto pubblico di media del design e del settore, produttori e professionisti del settore delle piastrelle.

Le linee guida del concorso, un modulo di iscrizione e un archivio di bei progetti di successo negli ultimi 30 anni sono disponibili sul sito Web del Concorso per piastrelle di Ceramics of Italy, www.tilecompetition.com.

Non ci sono costi per l’iscrizione e si accettano più invii. Non perdere questa incredibile opportunità! Clicca qui partecipare.