Cara Delevingne ha un aspetto disinvolto e disinvolto con una borsa color kaki e un cappello di pelliccia sintetica beige mentre esce a Manhattan

Di Kirsty McCormack e Bethan Edwards per Mailonline

20:11 15 ago 2023 aggiornato 22:32 15 ago 2023

• La modella trentenne sembrava sbalorditiva mentre passeggiava per Manhattan martedì
  • Ha abbinato i pantaloni a vita alta con un morbido body bianco e scarpe da ginnastica
  • L’attrice distolse lo sguardo dal suo aspetto precedentemente turbato

Cara Delevingne ha tagliato una figura chic in pantaloni kaki mentre era in giro a Manhattan martedì.

La trentenne sembrava sbalorditiva mentre abbinava i pantaloni a vita alta a una morbida tuta bianca e scarpe da ginnastica abbinate.

Ha modellato le sue corte trecce bionde in onde sciolte e ha accessoriato il look con un elegante cappello di pelliccia sintetica beige mentre si godeva un gelato e un bagel durante una gita con gli amici a New York City.

L’attrice di Paper Towns ha distolto di nuovo il mondo dal suo look audace nel settembre 2022, quando è stata fotografata a piedi nudi e con indosso calze sporche all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles.

Cara ha sollevato problemi di salute con il suo aspetto arruffato l’anno scorso quando gli spettatori hanno affermato che sembrava nervosa mentre fumava una sigaretta e chiacchierava al telefono.

GUARDANDO BENE: Cara Delevingne ha tagliato un look chic in pantaloni kaki e un completo da corsa bianco mentre usciva a Manhattan martedì
Cara è stata fotografata fuori a New York con gli amici questa settimana
Cara viene fotografata a Los Angeles nel settembre 2022

Fare clic qui per modificare le dimensioni di questa unità

Tempi difficili: Cara ha sollevato problemi di salute con il suo aspetto arruffato l’anno scorso

Da allora Cara ha rivelato di essere andata in riabilitazione dopo aver visto le foto “strazianti” di se stessa, che le hanno dato una sveglia.

Parlando con Rivista Vogue rivista come star della copertina di aprile, ha ammesso di non essere “preparata” ad affrontare i suoi demoni fino a quando non è caduta in un “brutto posto”.

READ  Il creatore di 1080 Degree Snowboarder sarà felice di portare la serie a cambiare

Ha spiegato: “Mi è stata data un’interferenza di qualche tipo, ma non ero preparata. questo è il problema.

Non vedo un terapista da tre anni. Hai allontanato tutti, il che mi ha fatto capire quanto fossi un brutto posto.

E in una recente intervista, Cara ha parlato con ELLE UK della sua amica Minky e della sua sobrietà.

La star della passerella è apparsa sulla copertina del numero di settembre con un aspetto magnifico in un reggiseno nero sotto un cardigan abbinato.

Ha condiviso alcuni rari commenti sulla sua relazione, parlando di Minky, il cui vero nome è Leah Mason.

Ha rivelato: “La mia ragazza è stata davvero fantastica nel farmi conoscere così tante cose e persone”.

IN PASSATO: Kara ha precedentemente ammesso di non essere “preparata” ad affrontare i suoi demoni fino a quando non è caduta in un “brutto posto”
AMATA: Kara e la sua amica Minky (a sinistra) posano su PDA a Wimbledon nel luglio di quest’anno

“Stare con la mia ragazza, in questa relazione, ci sono così tante cose che sono arrivate contemporaneamente che mi hanno reso molto felice e a mio agio con quello che sono.”

Cara e Minke hanno mantenuto un profilo basso da quando hanno confermato la loro storia d’amore in erba lo scorso anno.

La modella, che ha debuttato nel 2020, ha parlato della sua sessualità durante un’intervista separata con Vogue nell’agosto dello scorso anno.

“Ho appena deciso di mettere le mie carte in tavola e dire guarda, sono innamorata, sono innamorata della persona che amo”, ha affermato.

Ho smesso di vergognarmi di ciò che amo e di chi sono. Per me, era più giusto, l’amore è amore e dovremmo essere in grado di amare chi vogliamo.

Cara ha anche parlato del suo viaggio verso la sobrietà e di come il cambiamento dello stile di vita l’ha influenzata.

READ  LIVE: le azioni PS5 tornano su Scan, Amazon, Argos e BT con altre versioni previste a breve

Ha ammesso: ‘Non è successo [been easy]’, ma non ci sono mai stati momenti in cui ho pensato, ‘Non ne vale la pena. Valeva ogni secondo. È solo che non so cosa mi ci vorrebbe per rinunciarvi. Sono stabile. sono più calmo.

E ha continuato: Prima non mi fidavo di me stessa. Ho pensato a me stesso costantemente. C’era molta ansia. Ora mi sento libero da quello.

Cara ha aggiunto che anche l’apertura pubblica delle sue lotte è stata molto liberatoria poiché si sentiva come se fosse stato sollevato un peso.

“Per molto tempo”, ha detto, “mi sono sentita come se stessi nascondendo molto dalle persone che mi guardavano. Finalmente mi sento come se potessi essere completamente libero e me stesso.