Bradley e Barney Walsh torneranno?

Bradley e Barney Walsh: Breaking Dad termina questa settimana, lasciando gli spettatori sicuri di volere di più dallo spettacolo – ma ci sarà mai una quarta serie del popolare romanzo di viaggio?

Nella terza serie, padre e figlio hanno viaggiato attraverso l’Europa.

Potrebbero rifiutare il prossimo?

Questo è tutto ciò che sappiamo finora!

Barney e Bradley Walsh esplorano la Costiera Amalfitana di Vespa (Credit: ITV1)

Per saperne di più: Breaking Dad serie 3: Bradley Walsh si scusa con il figlio di Barney per averlo abbandonato

Ci sarà una serie di quattro Breaking Dad?

ITV deve ancora confermare che sarà una quarta serie in Breaking Dad … ma sarebbero pazzi a non riassegnare lo spettacolo.

Barney Walsh ha recentemente sollevato la possibilità di filmare lo spettacolo in Australia.

Il 23enne ha rivelato che spera di portare un giorno il suo vecchio sulla Grande Barriera Corallina.

La quarta serie può essere girata a Oz?

Quando gli è stato chiesto dove vorrebbe portare suo padre, Barney ha spiegato: “Vorrei immergere mio padre nella Grande Barriera Corallina.

“Ho una licenza PAD e amo immergermi. Lo faccio spesso quando sono via.

“Sarebbe davvero bello portare mio padre sulla Grande Barriera Corallina.”

Ha aggiunto: “Sarebbe bello che lui ci provasse, e so che lo adorerà”.

Nel frattempo, i fan hanno implorato per più dello spettacolo.

Di recente, i fan di Breaking Dad si sono lamentati del fatto che la serie ITV di successo fosse “troppo breve”.

Il duo ha raccolto le lamentele, dicendo che era positivo che i loro fan “volessero di più”.

Un portavoce di ITV ha detto a ED: “Lo prendiamo come un enorme complimento e siamo lieti che la nuova serie abbia già raccolto un’enorme risposta”.

READ  Il romanzo di Domenico Starnoni "Confidence", tradotto da Gamba Lahiri
Bradley e Barney Walsh in Breaking Dad di ITV1
A Rocco Massima, nel sud Italia, Bradley e Barney Walsh si godono il panorama da una teleferica altissima (Credit: ITV)

La serie Abi ha rotto tre finali

I due sono partiti per l’ultima tappa del loro viaggio europeo via terra mentre esplorano più Italia.

Prima di tutto, il coniuge ha preso parte a una lotta gladiatoria a Roma.

Quindi seguono il sud e si fermano per godersi il panorama dalla teleferica nel cielo.

Finalmente raggiungono la loro ultima tappa in Costiera Amalfitana, e hanno la possibilità di fare il bagno in mare …

Ma dovranno tuffarsi da una scogliera!

Dove sono stati fino ad ora?

La serie è iniziata nel 2019, dopo che Barney Walsh ha compiuto 21 anni.

Suo padre convinse un riluttante Bradley a viaggiare con lui in un viaggio attraverso gli Stati Uniti.

La prima serie ha visto Father and Son intraprendere un viaggio a Los Angeles e in Arizona, seguito da Texas e New Orleans.

Nella seconda serie, il duo si è avventurato in Florida e nelle Smoky Mountains, Kentucky e Ohio, e infine Vermont e Maine.

La terza serie li ha visti avvicinarsi alla loro casa in Europa: a partire dai Paesi Bassi, continuare in Germania, Svizzera e Slovenia e infine finire in Italia e nel pittoresco Lago di Garda.

Tuttavia, non è solo rilassarsi sulla spiaggia sorseggiando una pina colada: ogni installatore li vede affrontare spesso sfide scoraggianti.

“Adoro vedere posti diversi”, dice il dottor Ho, la star Bradley, 60 anni.

“Non sono mai stato in Olanda prima ed è stato fantastico e la Slovenia è incredibile. Ho adorato incontrare persone diverse, è stato fantastico”.

Bradley e Barney Walsh: Breaking Dad si concluderà lunedì 15 febbraio alle 20:00 su ITV1.

Vuoi una quarta serie di Bradley e Barney Walsh: Breaking Dad? Lasciaci un commento sulla nostra pagina Facebook Incorpora un Tweet.