Accettazione delle domande per quattro borse di studio | Notizie, sport, lavoro

Albany – La Conferenza di New York dei legislatori italo-americani accetta domande per quattro borse di studio da $ 4.000, due accademiche e due atletiche.

Le borse di studio sono disponibili per i residenti del distretto n. 57 del Senato che sono studenti universitari attuali o anziani delle scuole superiori che entrano all’università. Gli studenti possono accedere e completare la domanda visitando il sito www.nyiacsl.org/ e facendo clic sul collegamento delle borse di studio.

La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 19 marzo.

“Questa è un’eccellente opportunità di borsa di studio per gli anziani delle scuole superiori e gli studenti universitari nel distretto n. 57 del Senato che hanno lavorato duramente e si sono distinti dai loro coetanei e intendono perseguire l’istruzione superiore”, Il senatore George Borrello, R Sunset Bay, ha detto. “Poiché i costi del college continuano a salire, questa è un’opportunità per ridurre l’onere finanziario che preoccupa molti giovani e le loro famiglie. Incoraggio gli studenti idonei nella mia zona a fare domanda”.

I candidati devono avere una media dei voti di 85 o superiore; Sii attivo nel servizio alla comunità, nelle attività extrascolastiche e dimostra il bisogno finanziario. Oltre a queste qualifiche, gli studenti che richiedono una borsa di studio sportiva devono partecipare a uno o più sport organizzati. I candidati non devono essere di origini italo-americane per presentare domanda.

I destinatari della borsa di studio saranno annunciati a maggio e i vincitori saranno premiati. Per ulteriori informazioni, contattare John Eberth presso l’ufficio di Borrello’s Olean al 372-4901 o inviare un’e-mail a eberth@nysenate.gov.

La Conferenza dei legislatori italo-americani di New York è un’organizzazione bipartisan di membri dello Stato e del Senato che promuove e celebra la comunità italo-americana nello stato.

READ  ROTTURA: Cobblers ha battuto la scadenza per concludere l'accordo permanente per Appere dal Dundee United

Le ultime notizie di oggi e altro ancora nella tua casella di posta