‘Abominio’ – Chiede un cambiamento dopo il massacro degli inni della Coppa del mondo di rugby: PlanetRugby

Sono diverse le opinioni che circolano quando lo sport si riunisce ogni quattro anni per la Coppa del mondo di rugby, ma c’è una cosa su cui i tifosi sembrano uniti.

Sì, questo è l’inno nazionale, che non è stato ben accolto quasi da tutti.

Tutto è iniziato venerdì sera prima della vittoria della Francia sulla Nuova Zelanda, quando la potente La Marseillaise non è riuscita ad avere alcun impatto prima che l’inno italiano, Il Canto degli Italiani, fosse massacrato prima dello scontro con la Namibia.

Prima di ogni partita, usano una registrazione di un coro di bambini che canta le canzoni e non è ben accolta.

“Stupido ritornello***”

“Finora questo Mondiale ha rovinato gli inni nazionali francese e italiano eseguendo dei ritornelli stupidi, quando l’inno italiano è il più grande di tutti i tempi”, ha scritto una persona su Twitter.

Un altro ha aggiunto: “Il massacro degli inni nazionali italiano e francese da parte dei Mondiali è imperdonabile”.

Anche se l’idea di coinvolgere i giovani sembrava una grande idea, col senno di poi potrebbe non essere stata la decisione migliore.

Per questo motivo diversi utenti di X, precedentemente noto come Twitter, hanno chiesto agli organizzatori della Coppa del Mondo di apportare modifiche in futuro.

Tom O’Hanlon ha scritto: “Devono sbarazzarsi di quel coro di bambini alla Coppa del mondo di rugby, stanno massacrando tutti gli inni”, mentre un altro ha detto: “È disgustoso”.

Molti credono anche che questo rovini lo spettacolo dei fan che si impegnano adeguatamente nei canti.

Uno ha scritto: “Questi cori stanno rovinando la passione dell’inno nazionale ai Mondiali”. “Non è una questione di loro, è una questione di tifosi e giocatori!!!”

READ  Juventus 4-2 Zenit St Petersburg: la Juventus avanza con una comoda vittoria sullo Zenit

Registrato, non dal vivo

Marie, utente di X, ha anche spiegato perché la registrazione è stata riprodotta tramite il sistema PA anziché avere il coro dei bambini effettivamente lì.

“In realtà è una storia molto triste: la FFR ha commissionato ad alcune scuole di cantare gli inni, ha promesso loro di cantare gli inni dal vivo e di assistere alle partite, ma all’ultimo momento hanno cambiato idea, hanno iscritto i ragazzi e hanno detto loro di divertirsi.” lei scrisse. La partita davanti agli schermi televisivi…”

Per Rugby Inside Line, il messaggio inviato a World Rugby era semplice:

Caro @BillBeaumont,

“Per favore, usate i vostri poteri esecutivi per salvare l’inno nazionale. Ci sono stati crimini contro l’umanità nelle prime due partite. Non dovrebbe essere possibile distruggere gli inni francese e italiano”.

“Distinti saluti,

“Timpani per gli spettatori del rugby.”

Le cose non sono andate meglio nemmeno contro l’Irlanda, con Squidge Rugby che ha dichiarato: “Il coro di bambini Ireland’s Call sembra appartenere al trailer di un film horror”.

I social media erano pieni di critiche ma abbiamo trovato una persona che si è divertita in Emily, che ha scritto: “Apparentemente sono l’unica, ma mi piacciono davvero le versioni del coro di bambini dell’inno nazionale alla Coppa del mondo di rugby”. “.

Per saperne di più: I sette tentativi dell’Italia hanno consentito a 50 di superare la coraggiosa Namibia a Saint-Etienne